Scarpe Loeffler Randall Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Loeffler Randall ha voluto una nuova collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014 davvero impossibile da far passare inosservata. La griffe molto amata oltreoceano dalle celebrity e dalle fashion victim proprio per il suo stile quasi sempre eccentrico e stravagante, ha puntato quest’anno su un mood più bon ton, privilegiando tacchi gattino, pois e forme ispirate alla moda anni ’50, senza dimenticare tuttavia modelli platform e calzature in forme più vistose.

    Le proposte per la prossima stagione autunno inverno 2013-2014 tendono un po’ tutte a essere particolari e sopra le righe, soprattutto quando si parla di collezioni realizzate dai marchi di maggior successo come Prada, che ha voluto una collezione invernale molto intrigante, e Rupert Sanderson che ha messo in primo piano stiletti e forme platform nella sua nuova linea.

    Loeffler Randall cerca sempre di creare qualcosa di nuovo, a partire dalla scelta di profili e simmetriche, per arrivare poi agli accostamenti di materiali, colori e fantasie decorative. Succede anche nella nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea aperta a ispirazioni diverse e tutte molto caratteristiche.

    La linea di ankle boot invernali Loeffler Randall comprende infatti modelli in pelle nera con punta stretta e zeppa interna dotati di zip laterale, ma soprattutto ankle boot a punta stretta con tacco gattino di un paio di cm nelle versioni in suede nero o rosa cipria con bordi neri, in pelle nera o con stampa pitone più chic.

    La linea di ankle boot platform si apre invece a modelli con tacco stiletto molto alto e plateau anteriore, anche questi in pelle, in suede, con stampa rettile, o nelle versioni con stringhe che imitano la forma di una francesina.

    Sono persino più singolari le forme degli stivaletti con tacco e plateau, pensati a tinta unita, con stampa animalier o nelle varianti con borchie più rock glam. La collezione di pumps è molto variegata e comprende dècolletès a punta stretta principalmente con tacco gattino bon ton, realizzate in pelle, in suede, con stampa pitone, con rivestimento glitter o a pois.

    Molto belle le mary jane con zeppa alta, proposte in suede e pelle associati o con para a pois più caratteristica. La linea di sandali pensa sia forme con tacco gattino e tomaia in toni pastello, che modelli platform più alti con borchie o tomaia bicolor.

    Completano la collezione singolari stringate a punta in pelle laminata, ballerine a punta in tantissime varianti e mary jane flat sempre con punta triangolare. Voi cosa ne pensate? Vi piace la proposta invernale di Loeffler Randall?