Scarpe Loeffler Randall autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Scarpe Loeffler Randall autunno inverno 2014-2015 – Il brand, amatissimo dalle celebrities d’Oltreoceano, propone una nuova strabiliante collezione di scarpe in vista della prossima stagione fredda. Originalità e creatività sono ancora una volta al centro di ogni singola creazione: si alternano chelsea boots, stivali al ginocchio, dècolletès e sandali, animati da stampe animalier e caratterizzati da accostamenti bicolor di grande impatto. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli più belli dell’intera collezione Loeffler Randall.

    Se si dovesse descrivere e racchiudere in una sola parola il mood della nuova collezione firmata Loeffler Randall, quella sarebbe brio. Il brand nato dalla creatività esplosiva della designer americana Jessie Randall suggerisce calzature uniche dal 2005, anno in cui ha iniziato a creare scarpe che riuscissero a soddisfare le sue esigenze, come non facevano invece quelle che trovava sul mercato. Le caratteristiche ricercate dalla stilista erano principalmente qualità, femminilità ed eleganza.

    Dopo aver ampiamente soddisfatto le aspettative delle sue fan, celebrities comprese, con una collezione primavera/estate 2014 a dir poco esplosiva, Loeffler Randall mantiene fede alla sua missione suggerendo calzature glamour e di qualità ineccepibile anche in previsione della prossima stagione fredda. Naturalmente, trattandosi di calzature realizzate per il periodo autunnale e invernale, stivali e stivaletti la fanno da padroni. Specialmente questi ultimi, declinati nell’iconico modello Chelsea Boots, all’altezza della caviglia e con tacco basso, trovano ampio respiro nell’ambito della nuova collezione del brand, vivacizzati grazie a stampe animalier molto delicate e minimal, ricorrenti poi sulla superficie di molti altri modelli. Non mancano naturalmente proposte a stivaletto caratterizzate da tacco più alto, l’ideale per chi non rinuncia a guadagnare qualche centimetro d’altezza ogni giorno, senza dover però compromettere comodità e praticità. Gli stivali, invece, sono prevalentemente al ginocchio, e si alternano modelli dal gambale largo con tacco a clessidra, a stivali fascianti, con tacco alto ma confortevole, realizzati in color block, con l’accostamento di nuance basic quali il nero, il cuoio e il grigio.

    Oltre a questi colori tipicamente invernali, una garanzia per le giornate uggiose, non mancano tocchi di colore estrosi e stravaganti. Loeffler Randall inserisce, accanto alle sue stampe maculate o astratte, pennellate di fucsia, giallo, bianco, silver e dorato. Queste nuance particolari, specialmente quelle metallizzate dall’effetto shimmer, caratterizzano stringate di ispirazione maschile, ma anche ballerine e dècolletès sagomate, oltre che alcuni modelli di sandali, pensati per le occasioni speciali proprio come quelli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Brian Atwood.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli più belli di Loeffler Randall.