Scarpe Loeffler Randall Autunno/Inverno 2015-2016: 6 stivali da non perdere

Scarpe Loeffler Randall Autunno/Inverno 2015-2016: 6 stivali da non perdere
da in Ankle Boot, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Loeffler Randall, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/07/2015 17:05

    Ankle boots neri copertina

    Tra le scarpe Loeffler Randall Autunno/Inverno 2015-2016 non potevano mancare gli stivali: ecco 6 modelli da non perdere, tra proposte dal gambale alto ed altre che si accostano invece al mondo super glamour dei tronchetti e degli ankle boots, ancor meglio se open toe.

    Rain boots neri in gomma con fibbie oro

    Come ogni anno, quando si parla di stagione fredda, non si può fare a meno di pensare alle giornate grigie e piovose a cui stiamo andando incontro. Loeffler Randall suggerisce in vista dei prossimi mesi un modello di rain boots super glamour interamente realizzato in gomma nera, come si addice agli stivali da pioggia, vivacizzato dalla presenza di fibbie oro.

    Ankle boots neri con tacco in legno

    Un elemento particolare e ricercato, il tacco in legno, caratterizza questi classici ankle boots minimal e chic, proposti dal brand nell’ambito delle sue nuove proposte. Provali con un paio di jeans skinny o per rendere più casual un vestitino ampio.

    Stivali cuoio con zeppa bassa

    Non è inverno senza un bel paio di stivali bassi, adatti ad accompagnarci nella nostra frenesia di tutti i giorni. Tra i modelli più belli di Loeffler Randall, che ci ha stupito con una splendida collezione primavera/estate 2015, figurano questi stivali nei toni naturali e caldi del cuoio, caratterizzati da una lieve zeppa.

    Ankle boots open toe sabbia

    Tra i modelli di punta della nuova collezione rientrano senza dubbio questi ankle boots open toe che prevedono una fibbietta apposita in cui infilare l’alluce. Questo modello è suggerito in nero e in questo versatile color sabbia.

    Stivaletti cuoio con tacco basso in legno

    Un tacco in legno molto basso, quasi impercettibile, caratterizza gli stivaletti bassi di Loeffler Randall declinati in un color cuoio facilmente abbinabile e perfetto per il tuo look da tutti i giorni, per il tempo libero come per il lavoro, complici le linee pulite ed essenziali.

    Stivaletti con kitten heels neri a punta

    I kitten heels che stanno spopolando per questa primavera/estate 2015 continueranno ad essere di tendenza anche per i mesi più freddi dell’anno. Il brand suggerisce questi stivaletti neri in pelle e camoscio dotati di “tacco gattino” di media altezza, a punta stretta ed irresistibilmente femminili.

    638

    PIÙ POPOLARI