Scarpe Loeffler Randall, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Loeffler Randall ci presenta la sua eccentrica collezione di scarpe pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e ancora una volta il brand investe su forme molto particolari e su scelte cromatiche d’impatto, realizzando una collezione che difficilmente passerà inosservata. Loeffler Randall è noto nel mondo fashion e tra le celebrity che spesso sfoggiano i suoi modelli per questa voglia di osare adattando i must have e i trend più cool del momento in maniera del tutto personale alle sue creazioni, come del resto abbiamo notato commentando la recente collezione primavera estate 2012 e persino la linea di scarpe da sposa! Diamo uno sguardo insieme alle novità invernali.

    La nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013 di Loeffler Randall, pensata tra l’altro in abbinamento con la sua prima collezione di borse, propone forme e altezze un po’ per tutti i gusti e gli accostamenti a cui potete pensare! Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ci sono pumps assolutamente originali e per certi versi davvero folli, come il modello Gerta, uno dei nuovi arrivati tra le fila dei modelli Randall, pensato in suede con uno spesso tacco che segue la linea del plateau anteriore creando l’effetto di una zeppa continua. Gerta è pensato in bicolor arancione e beige o nella variante in total black.

    Tra i sandali tornano a farsi notare i modelli Rosie, pensati in pelle e suede e più spesso in bicolor o in color block. Li troverete infatti con tacco metallizzato, cinturino e tallone marrone e punta nera o nella estrosa versione con tacco e plateau arancioni, tallone e cinturino neri e punta rivestita da cavallino con stampa maculata, in linea con il must have del momento.

    Per la sua linea di pumps Loeffler Randall riserva ampio spazio alle dècolletès Tamsin a punta arrotondata ma allungata, con tacco medio, declinate nelle varianti con stampa leopardo, con effetto tweed a righe e a pois, mentre nella collezione di ankle boot spuntano soprattutto modelli con zeppa interna e tomaia a pois, in total color o nella variante con effetto metallizzato.

    Punte cap-toe per i modelli Nanette, pensati in vernice e in bicolor, con punta lasciata in nero a contrasto, ma non mancano le stampe rettile grandi protagoniste di questa stagione, adattate a pumps e ballerine come il modello Quinnie con motivo in color block. La linea di stivali è meno “vistosa” e propone modelli a tinta unita con tacco alto o con zeppa esterna, nei color classici: il nero, il beige, il marrone e il grigio.

    Vi piace la collezione invernale di Loeffler Randall?