Scarpe Loeffler Randall, ecco le ballerine

da , il

    In un recente articolo vi parlavo delle bellissime ballerine ankle wrap di Loeffler Randall ed ecco altre novità direttamente dalla maison.

    Lo stile è il medesimo: ballerine apparentemente molto semplici ma arricchite da particolari che le rendono uniche e imperdibili.

    Il primo modello è contraddistinto dalla speciale stoffa iridescente utilizzata: un fiocco sul davanti le impreziosisce e le rende perfette anche per un look più riceracato. Le potrete indatti indossare per una festa con una abitino minimal o anche tutti i giorni con jeans e giubbino.

    Il secondo modello è caratterizzato dalla mascherina a frange che riprende e ricorda i tipici mocassini da uomo. Hanno punta affilata e sono di una elegantissima vernice nera.

    Pensate per moderne Audrey Hepburn, completeranno con un tocco chic il vostro classico little black dress o renderanno più elegante un completo maschile.

    Osservando queste ballerine capiamo come, dal 2004, il brand è in continua crescita soprattutto grazie alla capacità dei loro designer di creare modelli portabili ma sempre nel rispetto delle tendenze moda.