Scarpe Loeffler Randall, le Colette

da , il

    Se volete farvi un viaggio indientro nel tempo le Colette di Loeffler Randall fanno assolutamente per voi: “retrò” ma autenticamente eleganti.

    La cura nei dettagli e nei particolari che dà un gusto “decadente”. Increspature, pieghe e curve: di tanti tipi sono le aplicazioni che caratterizzano la moda dell’autunno inverno 2009. E tanti i materiali: chiffon, seta, cuoio e pelli. E tante le forme all’insegna della perfezione e dell’eleganza.

    Tra le scarpe 2009 vi vogliamo presentare un paio firmato Loeffler Randall, Le Colette. Loeffler Randall è un marchio nato nel 2004 che realizza calzature pensate per ragazze moderne che non rinunciano ad essere in linea con le nuove tendenze della moda.

    Le Colette sono un paio di sandali davvero particolari con sul davanti presentano un dettaglio (increspato) che può farli sembrare un po’ datati al Settecento o meglio ai tempi di Jane Austen. Con queste ai piedi magari potreste sembrare qualche personaggio uscito dalla penna di questa bravissima scrittrice. Ma in realtà ancora una volta Jessie Loeffler è riuscita a realizzare e soprattutto firmare una scarpa assolutamente moderna e sexy.

    A qualcuna la scarpa potrebbe non piacere perchè “piena di fronzoli”, mentre a qualcun’altra potrebbe andare a genio: nera con una decorazione vistosa e una punta leggermente arrotondata.