Scarpe Loeffler Randall: le super-zeppe per la primavera 2011

da , il

    Loeffler Randall ci propone le sue assolute novità in fatto di scarpe per la primavera/estate 2011, anche se in questo caso il termine scarpe sembra troppo poco per descrivere questi articoli così particolari, come vedrete nella gallery. Il marchio nasce dal desiderio del suo creatore, Jessie Randall, di creare scarpe dalla evidente eleganza, realizzate per sottolineare un’idea di femminilità particolare. I modelli che vi propongo sono davvero eccentrici, sofisticati in un modo tutto personale, articoli creati per non passare inosservati, per donne che hanno tutta l’intenzione di farsi notare.

    Mentre marchi come Pepe Jeans puntano a realizzare linee più casual, in contrasto con stilisti di alto livello che invece amano osare e lo fanno mettendo la loro arte nel disegno di scarpe uniche, Loeffler Randall si pone molto al di sopra delle righe e lo fa con edizioni limitate straordinarie. Inutile dire che dubito abbiate mai visto qualcosa di simile!

    I modelli LR for Suno sono zeppe dell’altezza di ben 13.5 cm in legno, con tomaia disponibile in diverse fantasie, dal blu elettrico con “schizzi” di color terra, alla fantasia fiorata, motivo di stagione molto diffuso, per continuare con zeppe nere e tomaie nere, bianche o bronzo nei modelli più classici.

    Ancora più eccentrico il modello con lacci, con motivo a grappoli in giallo, per una tomaia in cotone alta ben 5 cm, con suola in pelle. Piccole opere d’arte realizzate per stupire e per assecondare la nostra voglia di distinguerci.

    Cosa ne pensate?