Scarpe Loeffler Randall Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Loeffler Randall presenta la sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2013 e anche quest’anno lo stilista ha voluto una proposta molto eccentrica e sopra le righe, nello stile più puro che lo contraddistingue da diverse stagioni. Le scarpe Loeffler Randall continuano a essere una delle prime scelte delle celebrity d’oltreoceano e a determinare il successo della griffe è come sempre il gusto stravagante e originale che rende uniche le sue creazioni: non troverete mai nella collezioni Loeffler Randall modelli troppo classici. Vediamo insieme qual è la nuova proposta per la bella stagione.

    Loeffler Randall adora stupire e lo fa, sia nel campo delle calzature che in quello delle borse, scegliendo forme originali e molto di carattere, come tra l’altro abbiamo già notato commentando la collezione autunno inverno 2012-2013. E se avete dato uno sguardo alla linea di scarpe da sposa 2012, vi sarete anche accorte che persino per il giorno delle nozze Randall propone forme molto vistose e caratteristiche.

    Beh, anche la nuova collezione primavera estate 2013 continua su questa scia, come ci aspettavamo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Loeffler Randall ha voluto quest’anno modelli di sandali con tacco alto bilanciato da plateau anteriore nelle versioni con stampa dipinta a motivi floreali o geometrici, modelli completati da doppio cinturino alla caviglia, ma anche varianti con l’immancabile stampa rettile degradé che sta segnando un po’ tutte le proposte estive quest’anno.

    Sandali con punta peep-toe in pelle o in suede hanno spesso plateau in colori a contrasto come il rosa con il rosso del resto della tomaia, ma non mancano modelli più chic in total black o in total white. Spazio poi a forme più strutturate per sandali open-toe con fascia in pitone sulla punta e bracciali intorno al collo del piede, il tutto completato da t-bar e cinturino alla caviglia.

    Alle zeppe in color block e alle espadrillas in bicolor Loeffler Randall contrappone poi diversi modelli di scarpe flat. Si tratta di slippers, forme immancabile in tutte le collezioni quest’anno, con punta cap-toe a contrasto, di sandali con tacco basso o senza tacco con listini in color block e di ballerine nelle versioni a punta stretta cap-toe o a punta tonda con la suola in tinte fluo diverse da quella della tomaia.

    Tanti i modelli di sandaletti con intreccio bon ton sulla punta open-toe, anche questi in colori pastello, flat o con piccola zeppa posteriore. Vi piace la collezione di Loeffler Randall?