Scarpe Loeffler Randall Primavera/Estate 2014

da , il

    La collezione di scarpe Loeffler Randall Primavera Estate 2014 è una vera e propria festa per gli occhi, anche quest’anno una delle proposte più particolari nel settore. Il fashion brand di lusso più amato dalle star d’oltreoceano riesce a realizzare collezioni castamente fuori dagli schemi, linee vivaci in cui grandi protagoniste sono forme spesso eccentriche, simmetrie originalissime alle quali vengono mixati giochi cromatici in bicolor e color block stravaganti.

    La collezione di scarpe Loeffler Randall per la stagione calda parte da alcune delle forme di maggior successo in questo periodo dell’anno e arriva a risultati molto particolari. La linea di sandali che potrete vedere nel dettaglio nelle immagini della nostra fotogallery lascia molto spazio ai modelli gladiator, sandali alla schiava che continuano a tornare una stagione dopo l’altra in vesti nuove perché si tratta di una delle forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo.

    Loeffler Randall pensa sandali gladiator bassi in pelle nera o marrone dotati di tacco basso e tomaia cage con listini intrecciati lungo il collo del piede e conclusi da cinturino alla caviglia. La stagione primavera estate 2014 premia le scarpe pastello, per questo anche Loeffler Randall vuole tra i suoi modelli sandali alla schiava con listini in color block in toni di azzurro, rosa e orange. Ma ai sandali con tacco basso il brand alterna sandali da sera più fashion. Si tratta di modelli con tacco stiletto rivestito proposti con punta open-toe e doppio cinturino alla caviglia, il tutto in pelle nera più classico o in toni più accesi come l’orange e il nero.

    Più casual i sandali peep-toe con slingback dietro il tallone, completati da tacco in legno di media altezza. A chi non ama i tacchi Loeffler Randall propone sandali con la zeppa, zeppa di media altezza con punta peep-toe e cinturino alla caviglia.

    Sfogliando i cataloghi di calzature primavera estate 2014 vi sarete accorte che le scarpe stampate sono un must have di grande successo in questi mesi caldi, perciò spazio anche nella proposta Loeffler Randall a sandali con fantasie multicolor e soprattutto a pumps stampate deliziose. Alle dècolletès a punta stretta si alternano modelli peep-toe con tomaia d’orsay anche bicolor, mentre nella collezione di scarpe basse troviamo ballerine, sandali bassi, infradito e stivaletti nella stessa gamma cromatica dei sandali.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione primavera estate 2014 di scarpe Loeffler Randall?