Scarpe Loeffler Randall Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Loeffler Randall Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Loeffler Randall, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Loeffler Randall per la Primavera/Estate 2015 si muove tra stili diversi premiando soprattutto forme giovanili e fantasie audaci. Lo shoe designer tra i più amati dalle star e dalle appassionate di moda di tutto il mondo torna ai motivi multicolor che adora da sempre e li adatta a calzature realizzate spesso in forme molto originali, modelli da giorno, da sera e da occasione che sanno come non passare inosservati.

    La griffe Loeffler Randall ha visto crescere il suo successo negli ultimi anni proprio grazie allo stile innovativo delle sue creazioni, modelli che nascono da sperimentazioni nel campo della forma, dei materiali e delle associazioni cromatiche il cui risultato sono articoli sempre terribilmente al passo con le tendenze del momento.

    In vista della stagione calda, Loeffler Randall premia nuovamente i colori pastello, ma non rinuncia a sfumature fluo ai giochi cormatici del color block e del bicolor. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Alexander Wang per la Primavera/Estate 2015, anche Loeffler Randall propone sandali dalle linee minimal e modelli combinati più intriganti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali con tacco stiletto di 8 cm proposti con listino sulla punta open-toe e cinturino alla caviglia dai profili ondulati, modelli declinati in nuances molto amate dalle fashion victim quali il rosso e il blu cobalto.

    La linea di sandali casual da giorno accoglie modelli con tacco tronchetto più basso in legno, forme cage in pelle opaca a tinta unita o in versioni bicolor completate da stringhe. Immancabili le vesti con motivo maculato su base gialla, un marchio d fabbrica per il brand.

    La linea di sandali bassi ripropone colori e fantasie dei modelli con tacco, perciò spazio a forme open-toe o cage a tinta unita e multicolor, ma anche a modelli peep-toe dall’allure più bon ton.

    Collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2015 di Nicholas Kirkwood hanno rilanciato il successo dei sabot, le scarpe mules che non passano mai di moda. Da Loeffler Randall le ritroviamo in versioni con tomaia laser cut in toni scuri e neutri, tinte che tornano per la linea di ankle boot open-toe e per le dècolletès con tacco alto o con zeppa della linea.

    A completare la proposta ecco anche ballerine a punta, espadrillas traforate e infradito in pellami laminati. Quali sono le scarpe Loeffler Randall più belle dalla nuova collezione?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Loeffler RandallScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI