Scarpe Loewe Autunno-Inverno 2012/2013 alle sfilate di Parigi

da , il

    Loewe ha preso parte alle sfilate di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 con la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: moltissimi i marchi di moda che in questi giorni stanno proponendo a Paris Fashion Week i capi di abbigliamento e gli accessori che saranno di moda nella stagione fredda che verrà. Abiti, capispalla, ma anche accessori, come borse e scarpe, che saranno un must have quando l’estate terminerà e il nostro guardaroba ripiomberà inevitabilmente nella nuova stagione autunnale, prima, e in quella invernale, poi. Cos’ha da proporci il marchio di moda Loewe per l’autunno-inverno che verrà? Scopriamolo subito!

    Il sabato di sfilate di Parigi ci sta riservando tante piacevoli sorprese. Prima abbiamo avuto lo stile rock sui tacchi a spillo del marchio di moda Viktor & Rolf, che con le sue scarpe non ci ha certo deluso, e poi abbiamo ammirato l’eleganza e la freschezza del fashion brand Cacharel in passerella con scarpe coloratissime in contrasto con le tonalità dei look o in combinazioni ton sur ton forse un po’ eccessivi.

    Ed ora è il turno di Loewe, che presenta in passerella delle scarpe davvero glamour. La pelle è sicuramente il materiale preferito del brand, che sa come plasmarla a suo piacimento. Le modelle camminano su sandali a zeppa che si assottigliano nella parte posteriore, per dare vita a costruzioni davvero intriganti. Le altezze sono decisamente elevate, mentre i dettagli, come fibbie quasi invisibili, servono a guidare il nostro occhio alla scoperta della femminilità dei look proposti.

    Non c’è molta varietà nelle scarpe indossate dalle modelle, che sfoggiano shoes black, colore con il quale non si sbaglia proprio mai, anche perché si abbina praticamente ad ogni cosa. I sandali con zeppa accompagnano i passi delle modelle con estrema semplicità. Dalla serie “meglio non eccedere”!