Scarpe Logan Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Logan per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone modelli in forme evergreen e in una selezione di materiali pregiati, creazioni in colorazioni scure e neutre tipiche di questa stagione dell’anno. La griffe dedica ampio spazio alle calzature con zeppa, comode e fashion, ma non dimentica modelli con tacco più seducenti e novità flat in stile garçon assolutamente da non perdere.

    Le scarpe in camoscio sono molto popolari nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, modelli dallo stile classico che si abbinano facilmente sia a look eleganti che ad outfit più casual. In vista della stagione fredda, Logan propone diversi modelli di questo tipo, a cominciare dal campo delle ballerine. Come vi anticipavamo, il brand dimostra una certa predilezione per le calzature con zeppa alta, spazio quindi a comode ballerine in camoscio, principalmente in toni scuri quali il viola, il verde, il blu notte e il nero, completate da fiocco decorativo sulla punta.

    Sono previste in versioni con para alta rivestita e in quelle a punta stretta con suola a contrasto con il resto della tomaia. Femminili e ricercate le pumps e le mary jane della collezione, modelli con zeppa che raggiunge l’altezza di 8 o 10 cm nella zona del tacco, conclusi da plateau anteriore di un paio di cm. Hanno fascia avvolgente lungo il collo del piede e le troverete nelle vesti in camoscio nero o viola, ideali da abbinare ad abiti eleganti e dress coat in sfumature simili.

    Tra le francesine con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno notare anche i modelli Logan, creazioni con tomaia strutturata previste nelle forme con stringhe o con pannelli sovrapposti e fibbie decorative. I modelli in pelle a tinta unita si alternano alle versioni in color block, ma non mancano francesine in camoscio con suola carrarmato dall’allure ben più audace.

    A completare la sua collezione Logan inserisce tantissimi stivaletti, chelsea boot in pelle o in camoscio bicolor con suola alta, stivaletti anfibi anche in pelle verniciata con lavorazione laser cut lungo la punta, versioni imbottite con fodera in pelliccia e modelli in stile mannish in tinte più intense. Gli stivali hanno plateau esterno e tacco tronchetto, ma sono proposti anche con zeppa come le altre creazioni della linea.

    Date uno sguardo all’intero catalogo scarpe Logan nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che meglio si adatta al vostro stile dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?