NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Logan Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Logan Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Logan si caratterizza per uno stile grintoso e ultra moderno, una linea dominata dalle calzature platform dedicata a fashioniste trendy e di carattere. Il brand ha realizzato creazioni in pellami pregiati dalle forme originali e audaci, modelli ispirati ai diktat più interessanti della stagione in una palette che premia le tinte scure.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale tutte le griffe hanno ceduto in questa stagione, modelli previsti in forme spesso anche molto eccentriche per lasciare senza parole chi guarda. Logan dedica ampio spazio alle stringate nella sua proposta, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Sono previste in pelle nera con suola classica scandita da tacco di un cm e basso plateau esterno, in quelle bicolor in materiali combinati, nelle varianti con rivestimento in pelliccia e in quelle platform con alta suola carrarmato dalla grintosa sagoma dentellata.

    La suola carrarmato è uno dei must have della stagione, per questo Logan la applica anche gli stivaletti della collezione. Sono previsti in pelle opaca o scamosciata con superficie liscia o scandita da ricami più intriganti, modelli con para continua dell’altezza compresa tra i 2 e i 3 cm, e dalla tomaia in colorazioni quali il nero, il marrone in diverse sfumature e il taupe. Molto chic i mocassini, creazioni in pellami combinati e spesso laminati con tacco basso e punta allungata e leggermente arrotondata.

    I biker boots della collezione Logan hanno superficie in pelle nera e cinturino alto intorno al polpaccio con fibbia in metallo.

    Fanno loro da contraltare stivaletti con tomaia arricciata, oltre ad anfibi di carattere con punta sollevata. Più eleganti gli ankle boots con tacco alto più largo di un classico stiletto.

    Hanno tomaia in pelle verniciata con decorazioni lungo il collo del piede e imbottitura in pelliccia. Gli stivali sono proposti in forme classiche con gambale in pelle liscia e tacco basso, mentre alle amanti delle zeppe sono riservati boots e stivali con para di diverse altezze. Tra le francesine più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire i modelli con zeppa fino ai 12 cm di Logan, nelle vesti in pelle opaca, verniciata o scamosciata in colorazioni quali il grigio, il nero, il marsala e il marrone, con plateau di 2 cm nella parte anteriore della suola.

    Quali sono le scarpe Logan più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI