Scarpe Logan, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Logan, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Logan, collezione Primavera/Estate 2014. Una nuova proposta sofisticata e glamour per la griffe, pensata nei colori moda più interessanti di questa nuova stagione calda. La linea estiva di scarpe Logan ci propone tutte le forme più amate da noi fashion victim in questo periodo dell’anno, dai sandali con tacco ai modelli con zeppa, dalle pumps alle ballerine, scarpe realizzate in materiali di prima qualità e dall’estetica curata nei dettagli.

    Il nuovo catalogo scarpe Logan Primavera/Estate 2014 è particolarmente ricco di calzature casual, modelli pensati per completare con stile look da giorno più sbarazzini e vivaci, ma non mancano articoli più eleganti dal mood bon ton arricchiti da ricami e applicazioni che si fanno notare.

    La stagione estiva vede da sempre il trionfo dei sandali, scarpe che nelle ultime collezioni primavera estate 2014 hanno avuto nuove rivisitazioni originali e caratteristiche soprattutto da parte delle maison di alta moda.

    Nella collezione di scarpe Logan troverete modelli altrettanto singolari, come vi dimostreranno le immagini delle nostra fotogallery. Si tratta di sandali in velour con tacco di altezza media dalla forma più robusta di uno stiletto, dalla punta open-toe coperta da listini intrecciati, dotati di cinturino alla caviglia con fibbia regolabile. I sandali Logan sono pensati anche in vacchetta in toni scuri come il blu o il nero.

    Ai modelli con tacco si alternano i sandali con zeppa, anche questi con punta open-toe o peep-toe. Li troverete in versioni con para dall’altezza unica dal tacco al plateau, o nelle varianti con zeppa alta solo nella zona del tacco.

    Sono proposti in velour viola, arancione, bianco, nero, marrone e verde scuro, ma anche in vacchetta e in raso per le amanti dei modelli più chic.

    Nella sua linea di pumps Logan inserisce diversi modelli di dècolletès con zeppa in sughero, calzature tipiche delle collezioni di scarpe estive. Hanno punta tonda, zeppa alta e plateau anteriore, modelli pensati in velour rosso o viola, a dimostrazione di quanto le scarpe radiant orchid siano un must have imprescindibile quest’anno.

    Spazio poi a ballerine con para alta nelle versioni con cinturino alla caviglia o senza, a slingback flat con ricami e tallone scoperto e a mary jane con zeppa anche molto alta in toni vitaminici come il giallo e l’arancione. La linea di slippers premia modelli con tacco basso in velour e gros grain dall’allure molto ricercato.

    Quali sono le scarpe Logan che vi conquistano al primo sguardo?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI