Scarpe Logan, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Logan, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Logan introduce le novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2015, creazioni realizzate in materiali di prima qualità e quest’anno anche in forme scultoree che di certo non passano inosservate. Il brand italiano ha puntato a stupire mixando colorazioni vivaci e dettagli inaspettati, applicati a calzature dalle linee pulite e minimal chic. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo estivo firmato Logan.

    Tra le scarpe con zeppa più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Logan si distinguono per le loro forme originalissime. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery parliamo di pumps con para altissima che raggiunge facilmente di 12 cm nella zona del tacco, con plateau anteriore di almeno 1 cm. Sono previste in pelle a tinta unita, così come in versioni con stampe e dettagli di profilo a contrasto.

    La Primavera/Estate 2015 ha visto il trionfo delle scarpe in camoscio, per questo non stupisce trovare tanti modelli in questo materiale anche tra le novità firmate Logan. Parliamo di pumps con zeppa interamente rivestita, e di modelli più simili a delle mary jane con cinturino che avvolge la caviglia. Le troverete in colorazioni neutre evergreen come il beige e il taupe, in vesti con stampa geometrica o tapestry, e in quelle a tinta unita con para molto alta. Para media per le mary jane easy chic in pelle intrecciata o in suede, in nuances evergreen come il nero e in colori tenui come il cipria.

    La linea di ballerine Logan prevede modelli tradizionali con punta leggermente allungata e cap-toe, ma non rinuncia a forme con para alta come quella delle zeppe, declinate in sfumature di rosso, verde acqua e blu elettrico, toni che tornano anche nella linea di espadrillas flat e casual chic del brand. Il campo delle scarpe basse vede protagoniste brogue e stringate in stile mannish, a tinta unita o bicolor con parti laminate. I modelli in pelle lasciano il passo a quelli in canvas con cuciture a vista e spesso a contrasto con la colorazione di base della tomaia.

    Spazio infine a sandali bassi open-toe con fasce larghe come tomaia o con listini intrecciati che risalgono il collo del piede assicurando la calzata. I modelli più eleganti sono previsti in pelle nera, bianca o con fasce dorate, i più casual hanno listini intrecciati e para in sughero.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Logan nella nostra fotogallery, qual è quello che risponde meglio al vostro stile personale?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI