Scarpe Logan Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Logan torna a proporre creazioni in forme spesso molto eccentriche, calzature in materiali pregiati ispirate a diversi stili e previste nelle tinte più belle del periodo. Il brand è noto soprattutto per i suoi modelli platform dalla para molto alta, novità che non mancano nella linea dedicata alla bella stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di sandali Logan propone articoli per tutti i gusti, forme flat, con tacco, sabot e zeppe previste in pelle opaca, scamosciata o verniciata. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali open-toe con tacco in legno lasciato a contrasto con la tomaia, con cinturino che avvolge il tallone oppure con bracciale alla caviglia e fascia unica sulla punta. Il brand declina le sue versioni in camoscio in toni scuri come il bordeaux e il marrone, ma anche in pelle nera e in sfumature più chiare di avorio e sabbia.

    I sabot rientrano a pieno titolo tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, modelli tornati di moda negli ultimi mesi e già grandi protagonisti di tutte le collezioni più cool. Logan propone le sue versioni con tacco in legno e nelle varianti dotate anche di comodo plateau anteriore che ne bilancia l’altezza, nella stessa gamma cromatica dei sandali e in versioni bicolor più caratteristiche.

    I sandali flat hanno punta aperta e listini in pelle laminata oppure opaca, modelli con nappe decorative o con fasce intrecciate in nuances vivaci come il rosso e il giallo. Spazio anche a varianti glitterate o in camoscio in toni tenui più eleganti. I sandali con zeppa hanno para dentellata in stile carrarmato, anche questi in suede o in pelle in toni tenui e scuri, ma non mancano nella collezione versioni più sbarazzine con fasce intrecciate sul collo del piede e slingback in pelle.

    Le Mary Jane sono le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2016, e Logan rientra a pieno titolo tra i brand che ne hanno dato un’interpretazione tra le più originali. Il catalogo Logan online sul sito ufficiale propone infatti pumps con cinturino alla caviglia dalla para che raggiunge i 12 cm nella zona del tacco e di 5 cm in quella del plateau, e dalla tomaia scandita da motivi geometrici bicolor oppure da pois e margherite più bon ton.

    Date uno sguardo alle immagini della linea nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe Logan più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?