Scarpe Longchamp, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Longchamp, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp ci propone le novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2015, una linea tutta rinnovata nei colori e nelle forme, ed evidentemente ispirata ai must have più cool del momento. La griffe pensa una proposta ricca di calzature con tacco alto o flat in forme femminili e sbarazzine, creazioni moderne e di carattere impreziosite da dettagli inaspettati. Diamo uno sguardo alle novità della collezione Longchamp nel dettaglio.

    Tra le ballerine Primavera/Estate 2015 più fashion, non possiamo non menzionare le nuovissime Le Pliage, ballerine in pelle a punta tonda con inserto che ricorda quello sulla superficie frontale delle celebri handbag omonime, it-bag del marchio. Longchamp vuole le sue ballerine Le Pliage in pelle nera e blu elettrico, ma soprattutto in nuances pastello in linea con i trend di stagione come il giallo canarino, il rosa, il verde e il rosso.

    Nella sua linea di scarpe flat la griffe inserisce quest’anno anche tantissimi modelli di espadrillas, con para in corda e cinturino che avvolge il collo del piede: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in vesti a tinta unita in colori pastello, in quelle con fantasia stampata, in pelle laminata o in cavallino maculato su base sorbetto.

    Colori molto intensi anche per la linea di pumps. Primo piano sulle dècolletès a punta, cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015: Longchamp propone modelli in pelle opaca, verniciata o in camoscio, con tacco stiletto rivestito e base cromatica in nuances evergreen, in colori pastello e persino fluo. Molto belle le versioni bon ton con tacco gattino e tomaia turchese o rosa cipria, mentre nel campo dei modelli peep-toe si fanno notare pumps con fantasia maculata su base in cavallino o con motivo a tema navy.

    I sandali con tacco della serie estiva Longchamp hanno stiletto che raggiunge i 10 cm e plateau di 2 cm a bilanciarne l’altezza, modelli a tinta unita in pelle verniciata oppure opaca e quest’anno anche varianti con profili in toni fluo a contrasto. I modelli slingback hanno comodo cinturino che avvolge il collo del piede, mentre i sandali da giorno più casual sono dotati di una tacco più largo e comodo.

    Immancabili i sandali flat, realizzati in pelle nella stessa gamma di colori pastello e sorbetto dei modelli alti, sandali open-toe con t-bar triangolare centrale e listini intrecciati intorno all’infradito. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Longchamp per la Primavera Estate 2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI