Scarpe Loriblu Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO + VIDEO]

Scarpe Loriblu Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO + VIDEO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Loriblu
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe easy chic firmate Loriblu per l'inverno 2014

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Loriblu è dedicata alle amanti di uno stile deciso e di carattere, in primo piano infatti la griffe mette biker boot, ankle boot in pelle in diverse forme e materiali e modelli platform davvero audaci. Il marchio che da diverse stagioni insiste su scarpe gioiello e articoli dal mood elegante e ricercato, sceglie di stupire con una nuova proposta invernale insolita che abbraccia alcuni dei dictat più “aggressivi” della stagione ottenendo risultati molto interessanti.

    Loriblu è un marchio molto attento ai must have più chic, come ci ha dimostrato di recente con la splendida collezione di scarpe primavera estate 2013. In più di un’occasione abbiamo avuto modo di capire che la griffe adora uno stile molto sofisticato e di classe, come è evidente osservando anche la linea di scarpe da sposa, modelli da vere principesse pieni di inserti luccicanti.

    Ma come potrete capire sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio non si ferma solo a questo tipo di stile e quest’anno sceglie di “sporcarsi le mani” puntando su un mood molto diverso che vede protagonisti stivaletti rock glam davvero cool.

    La linea invernale di Loriblu comprende biker boot singolari, modelli realizzati in pelle nera con punta arrotondata e leggermente sollevata, dal gambale basso completato dalla classica fibbia intorno al collo del piede. Sono proposti nelle versioni con tomaia interamente rivestita di borchie o con risvolti fissati con bottone dorato e borchie interne.

    Non mancano tuttavia stivaletti bassi più raffinati, modelli con tomaia percorsa da arabeschi a sbalzo o varianti senza borchie con risvolti e zip con logo.

    Ma non finisce qui, perché Loriblu non ha dimenticato gli anfibi quest’anno! Spazio a modelli dall’allure molto mascolino, con stringhe coperte da mascherina fissata con fibbie laterali, nelle versioni con tintura camouflage o con borchie lungo la mascherina.

    Su tutt’altro piano si collocano i modelli da sera, a cominciare dagli ankle boot con tacco stiletto e punta stretta proposti anche con inserti gioiello lungo la tomaia. Le pumps sono state pensate nelle forme cap-toe a tinta unita o bicolor, o in versione mary jane platform con stampa alligatore e plateau anteriore.

    Plateau molto alti per le francesine, modelli completati da tacchi robusti, mentre per chi preferisce le forme flat, Loriblu ha pensato slippers con cristalli lungo la tomaia, ballerine cap-toe a punta e mocassini più casual in tanti colori.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Loriblu?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Loriblu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI