Scarpe Loriblu Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Scarpe Loriblu Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più chic [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Loriblu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Loriblu ci propone creazioni dallo stile sofisticato e moderno allo stesso tempo, calzature ispirate a donne moderne che adorano indossare accessori dalle forme chic e grintose. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, ha voluto una proposta invernale dominata da modelli in toni scuri, scarpe dalle linee pulite e dai dettagli inaspettati.

    Loriblu è un brand specializzato in calzature eleganti e ricercate, così in vista della stagione fredda pensa una nuova gamma di modelli che conquistano al primo sguardo. Primo piano sulle dècolletès, rigorosamente a punta, modelli che il marchio vuole con tacco stiletto rivestito e originali profili ondulati. Sono pensate nelle versioni con tacco di 8 cm e in quelle con tacco gattino di un paio di cm, dedicate a chi preferisce un tocco più bon ton nel proprio look. Le pumps sono previste in pelle verniciata nera, blu notte o bordeaux.

    Collezioni come quella di scarpe Jeffrey Campbell per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano le calzature platform dai tacchi altissimi e dai plateau altrettanto vertiginosi. Loriblu introduce, un po’ a sorpresa, tra le fila delle sue novità invernali dècolletès con stiletto in metallo che raggiunge i 12 cm e plateau di 3, il tutto in camoscio nero con suola blu a contrasto. Forme eccentriche anche per gli ankle boot, modelli in camoscio nero cui fanno eco versioni open-toe in pelle opaca con catene in metallo color oro lungo il collo del piede.

    A chi preferisce uno stile rock glam, Loriblu dedica anfibi in stile biker con suola carrarmato e versioni con para liscia impreziosite da catene in metallo e borchie lungo la tomaia. La serie continuativa di calzature Loriblu è tutta dedicata come ogni anno alle scarpe gioiello, modelli che hanno trovato posto anche nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Le Silla.

    Loriblu, leader in questo settore, propone sandali gioiello con base color oro o argento dai cinturini rivestiti di punti luce, forme open-toe cui si affiancano quelle a punta chiusa delle dècolletès: le pumps hanno stiletto e tomaia interamente rivestiti da applicazioni scintillanti, modelli in forme classiche e versioni con cinturino in stile mary jane più romantiche. A completare la collezione troviamo anche una ricca selezione di sandali da sera con stampa pitone, uno dei must have di maggior successo in questa stagione.

    Date uno sguardo alle novità firmate Loriblu nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Loriblu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI