Scarpe Loriblu Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più chic [FOTO]

Scarpe Loriblu Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più chic [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Loriblu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Loriblu premia forme grintose e di carattere, la griffe punta infatti a stupire con i suoi modelli dai tacchi altissimi in materiali come sempre molto pregiati. In vista dei mesi freddi tornano le tinte scure tipiche del periodo, applicate a forme sofisticate e a novità più particolari spesso arricchite da applicazioni gioiello e inserti ironici. Scopriamo insieme le proposte per l’inverno di Loriblu.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli a punta di Loriblu conquistano facilmente un posto da protagonisti. Hanno tacco stiletto rivestito alto 10 cm e punta stretta, pensati in pelle scamosciata nera o blu notte. Più particolari le varianti con tacco gioiello, ma non passano di certo inosservati gli ankle boot con alto plateau esterno: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivaletti con tacco stiletto fino ai 14 cm di altezza e plateau di 4 cm a bilanciarlo, creazioni in suede nero o beige dedicate a fashion victim che amano osare.

    Gli ankle boot open-toe hanno base in pelle nera e applicazioni a forma di fiori e labbra pop-art lungo la tomaia, i più originali della nuova collezione. La linea di pumps è tutta incentrata sulle dècolletès a punta stretta. Il catalogo scarpe Loriblu online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le propone nelle forme con tacco di 8, 10 o 12 cm, in versioni scamosciate, in pelle opaca o verniciata in una palette cromatica che spazia tra il nero, il malva, il blu notte e il beige “nudo”. Incantevoli le Mary Jane, sempre a punta stretta, con una rete di cinturini che risale tutto il collo del piede fino alla caviglia.

    Ma come saprete, Loriblu ha anche una serie continuativa tutta dedicata ai sandali gioiello e alle pumps con inserti preziosi, la scelta ideale per le cerimonie. Al pari di collezioni come quella di scarpe Sergio Rossi Autunno/Inverno 2016-2017, anche Loriblu propone sandali pregiati con t-bar centrale rivestito di pietre gioiello, su una base color oro, argento oppure pastello. Punti luce all-over anche per gli ankle boot dalla lavorazione mesh, le slingback e le pumps peep-toe della linea.

    Sfogliate le immagini della collezione Loriblu nella nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Loriblu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI