Scarpe Loriblu: le decolletes animalier per l’inverno

da , il

    scarpe loriblu

    La collezione di scarpe Loriblu per l’inverno comprende anche queste decolletes animalier con tacco a spillo. La fantasia leopardata quest’anno è di gran moda ed è stata scelta, anche recentemente, da tante celebrities. Il brand Loriblu propone questa stampa sulle pumps in camoscio marrone scuro e nero, una scelta che mi è piaciuta molto perchè si distingue dai soliti toni del beige scelti per l’animalier. Il tacco alto di ben dodici centimetri le rende ancora più eleganti e femminili oltre che facili da abbinare con outfit di svariati colori.

    Una scarpa così può tranquillamente essere il pezzo di punta di un intero outfit, magari total black. Ovviamente questa calzatura con tacco a spillo e alto plateau è adatta ad una donna passionale e dallo stile vagamente aggressivo. Certo non c’è bisogno di essere estrose come Christiana Aguilera, che ha scelto un paio di decolletes animalier firmate Christian Louboutin per camminare sulla Walk Of Fame.

    Le pumps con platform di Loriblu sono interamente in camoscio e la stampa animalier le rende in linea con le ultime tendenze. Il tacco alto rivestito e soletta interna rossa a contrasto mixano design italiano e comfort. Una scarpa made in Italy che ha un prezzo di circa 275 euro, una cifra relativamente accessibile quasi quanto le comode ballerine logate di Guess e che rimarrà attuale a lungo.