Scarpe Loriblu Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Loriblu torna a premiare lo stile raffinato che ha conquistato al marchio un grande successo di pubblico nelle precedenti stagioni. Cuore della proposta sono calzature eleganti per la sera e le occasioni fashion, modelli realizzati in materiali pregiati cui si alternano quest’anno forme casual e sporty chic altrettanto interessanti. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Loriblu.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Christian Louboutin, anche Loriblu ha fatto delle dècolletès a punta il cuore della sua nuova proposta. Il catalogo scarpe Loriblu online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende pumps con tacco stiletto rivestito di diverse altezze, dagli 8 fino ai 3 cm dei tacchi gattino, modelli in pelle opaca o verniciata principalmente a tinta unita. Hanno punta triangolare e quest’anno si distinguono anche per profili ondulati caratteristici. Spazio anche a versioni bicolor e a novità con lavorazione laser cut in nappa anche nelle forme peep-toe.

    La palette cromatica abbraccia sia le tinte classiche come il nero e il beige, che il rosa cipria più bon ton, il rosso fragola, il blu cobalto e persino il giallo fluo più vivace. Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, conquistano facilmente un posto di primo piano i modelli Loriblu in pelle laminata: sono previsti con punta open-toe e cinturino alla caviglia completato dal piccolo charm con il logo del marchio, creazioni con tacco rivestito e versioni con fasce in vitello alternate a listini in tessuto intrecciati.

    Le forme platform della collezione hanno tacchi che arrivano fino ai 13 cm e plateau vertiginosi alti fino ai 5 cm: si tratta di dècolletès peep-toe e di slingback con cinturino dietro il tallone che potrete regolare per rendere più comoda la calzata. A chi non ama i tacchi alti la griffe riserva sandali flat nella stessa selezione di materiali e colorazioni dei modelli con tacco, ma anche slip on in pelle dorata, stringate a punta allungata dall’allure mannish e sneakers più grintose nelle forme high top con zeppa interna, para laminata e tomaia laser cut.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Loriblu nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera/Estate 2016?