Scarpe Louis Vuitton Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    La maison di moda francese Louis Vuitton ha preso parte alla Settimana della Moda di Parigi, nell’ultima giornata disponibile per poter presentare la sua collezione di moda autunno- inverno 2012/2013. Moltissimi i fashion brand che ci hanno presentato in questi giorni delle linee di moda femminile davvero intriganti. E Marc Jacobs per Louis Vuitton non è stato da meno.

    Quest’anno festa grande in occasione della sfilata di Louis Vuitton a Paris Fashion Week. Non solo perchè ci veniva svelata la collezione di moda femminile pret a porter della maison di moda francese per la stagione fredda che verrà, ma soprattutto perchè sono stati festeggiati i primi 15 anni di collaborazione tra il fashion designer americano e il marchio francese.

    La lunga collaborazione è stata degnamente celebrata con una collezione strepitosa per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: se la belle epoque rivive nei capi di abbigliamento presentati in passerella, ecco che anche le scarpe seguono questo trend.

    Il nero è sempre il grande protagonista, anche per le scarpe che Louis Vuitton ha fatto indossare alle sue modelle, senza dimenticare il marrone, ampiamente presente anche nei vestiti, nelle giacche, nei completi. Stivali e stivaletti di pelle non possono mancare, anche perchè saranno i must have della stagione fredda che verrà. Abbiamo anche eleganti sandali, a punta tonda con laccetto alla caviglia.

    Scarpe da dama di altri tempi, com’è la donna Louis Vuitton per il prossimo autunno-inverno, che peró indossa anche strani zoccoli invernali, oltre a scarpe con tacchi altissimi che la fanno svettare sulla banchina del treno dove ha avuto luogo la sfilata!