Scarpe Louis Vuitton, eccentrici sandali Artifice per Emma Roberts

da , il

    louis vuitton animal sandal emma roberts

    Vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa delle scarpe Louis Vuitton ed in particolare degli eccentrici sandali Artifice, che replicano le sembianze di intriganti animali nella parte posteriore della scarpa, ed oggi torniamo a raccontarvene per mostrarvi come l’attrice e cantante statunitense Emma Roberts, meglio nota qui da noi come nipote della straordinaria Julia Roberts, abbia recentemente scelto di indossare queste esclusive calzature, sfoggiandole con disinvoltura e freschezza, complice, credo, anche la sua giovane età.

    La deliziosa Emma Roberts è stata avvistata solo qualche giorno fa con ai piedi i particolarissimi sandali zebra che fanno parte della nuova collezione Vuitton. Recentemente avevamo commentato insieme queste nuove scarpe Louis Vuitton con tacco decorato a mo’ di zebra ed oggi abbiamo modo di vedere come c’è chi non ritenga questo modello troppo eccentrico scegliendo di indossarlo con disinvoltura.

    I sandali Artefice fanno parte della nuova collezione di scarpe Louis Vuitton che abbiamo avuto modo di vedere qualche tempo fa in passerella e sono legati proprio allo spirito esotico e selvaggio che aveva caratterizzato la passerella della celebre maison di moda in quella occasione.

    La giovane attrice ha indossato queste esclusive calzature in occasione del party per il lancio del numero di maggio della rivista Glamour ospitato proprio presso una delle splendide boutiques Louis Vuitton.

    Io devo dire che sono di parte perché ho certamente un debole per le creazioni firmate Louis Vuitton e per l’estro creativo di Marc Jacobs ma trovo queste scarpe davvero interessanti perché, se indossate con leggerezza ed ironia, aggiungono un vero tocco di stile anche alle mise più semplici.