Scarpe Louis Vuitton: i sandali giraffa

da , il

    sandali giraffa louis vuitton

    Possiamo scommettere già da ora che vedremo i sandali giraffa di Louis Vuitton su parecchie copertine, per quanto riguarda la prossima estate. Infatti queste scarpe seppur fanno parte di quella schiera di modelli particolari e sicuramente riservati a chi possiede un gusto eccentrico, di certo non possono essere catalogate né tra le scarpe strane, come ad esempio quelle con il tacco chewing gum, e forse l’unico ostacolo all’acquisto di questo bellissimo modello potrebbe rivelarsi il loro prezzo (che non sono riuscita a scoprire, ancora).

    Di sicuro aspettare fino alla primavera 2011 per indossarli sarebbe una tortura. Come vedete nella foto infatti anche con un collant rimangono sempre dei sandali meravigliosi. Accantonato, almeno per questo modello, lo stile bon ton di cui tanto vi abbiamo parlato riguardo le décolletés di questo inverno 2011, uno dei designer più apprezzati al mondo ci propone un modello originale e divertente.

    I sandali giraffa, che già impazzano sul web, hanno il tacco a forma di zampa della giraffa, che si arrampica sulla caviglia, in un meraviglioso ankle strap. Quelli che vedete nella foto sono fucsia ma li troverete anche nella versione meno appariscente, ovvero nei colori caldi del marrone e del rosso.

    sandali giraffa louis vuitton marroni

    Eccoli qui, bellissime entrambe le versioni… voi quale preferite?