Scarpe Louis Vuitton, le foto della Artifice Sandal Collection 2011

da , il

    Le scarpe Louis Vuitton proposte qualche tempo fa sulla passerella di Parigi nel corso del fashion show di presentazione della collezione primavera-estate 2011 ci avevano già profondamente colpito a prima vista. Adesso la celebre maison le propone al pubblico le scarpe della Artifice Sandal Collection 2011 in tutto il loro splendore conducendoci in un atmosfera intrigante che unisce insieme uno stile glamour ed un sapore animalesco.

    Qualche tempo fa avevamo avuto il privilegio di prendere parte alla collezione di scarpe proposte da Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 tra cui si distinguevano anche gli splendidi sandali ispirati al mondo animale già visti in passerella qualche mese fa.

    Le scarpe di questa collezione puntano tutto sull’esclusività di tacchi particolati ed accattivanti che sembrano ricordare le zampe di animali impreziosite da dettagli preziosi e luminosi che rendono queste scarpe veri gioielli ed indubbi dettagli di stile.

    Una collezione davvero intrigante e particolarissima che mostra come la maison Louis Vuitton sia capace di creare accessori esclusivi che sanno catturare l’attenzione.

    Domani Louis Vuitton scenderà in passerella nel corso della settimana della moda di Parigi con la nuova collezione donna creata per l’autunno-inverno 2011-2012. Chissà cosa ci riserverà per la prossima stagione fredda.