Scarpe Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Louis Vuitton, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Louis Vuitton primavera/estate 2016 si sposano perfettamente al mood ultramoderno della nuova collezione suggerita dalla maison francese in vista della prossima stagione calda, ispirata al mondo dei videogames e all’insegna di una femminilità decisa e di carattere. Sandali platform, ankle boots stringati e ancora proposte che prevedono tacchi e inserti in plexiglass trasparente hanno affollato la passerella che ha visto sfilare la nuova collezione pensata dallo stilista Nicolas Ghesquière: sfoglia la gallery per scoprire tutti i i modelli più glamour, assolutamente da non perdere.

    Sulla scia dello stile moderno e grintoso che ha caratterizzato la collezione autunno/inverno 2015-2016, Louis Vuitton torna a sorprendere le sue estimatrici con calzature che si rifanno ad un ideale di donna estremamente strong, rubato al mondo dei videogames e della virtualità.

    Un concept indubbiamente ispirato al futuro che miscela sapientemente elementi femminili e maschili, destrutturando e rivisitando alcuni modelli classici quali slingback e mocassini. Uno dei leit motiv più ricorrenti ed interessanti è senza dubbio la presenza di modelli platform: sandali a listini di pelle con tacco e plateau si fregiano di dettagli a catena davvero glamour e, colpo di scena, nel caso dei sandali a ciabatta, i platform sono illuminati da piccoli led. Si tratta di sandali estremamente sportivi e casual, ormai sulla cresta dell’onda dal un paio di anni, caratterizzati da tomaia in tessuto monocromo o a stampa.

    Non mancano neppure proposte in stile mannish.

    Le slingback, ad esempio, assumono in tutto e per tutto le sembianze di mocassini maschili in stile college, di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016, con impunture in contrasto o con sapienti cuciture sulla pelle che lasciano intravedere il piede nudo; deliziose, poi, le stringate realizzate in pvc colorato e le stringate, con tacco medio o alto, perlopiù proposte in stampa rettile. La presenza di stringhe, in ottica lace up, contraddistingue anche numerosi sandali con tacco dalla tomaia shimmer argento e con inserti trasparenti in plexiglass ad avvolgere le caviglie, indubbiamente uno dei modelli di punta della collezione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte shoes di Louis Vuitton.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Louis VuittonScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI