Scarpe Louis Vuitton Resort 2016 [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton Resort 2016 [FOTO]
da in Scarpe Louis Vuitton, Scarpe Primavera/Estate 2016, Decolletès Louis Vuitton, sandali louis vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Resort 2016 Louis Vuitton è una delle più originali ed eccentriche tra quelle realizzate finora dalla famosa maison di lusso, una linea in cui trovare creazioni dallo stile mannish accanto a novità più raffinate per tutti i gusti. Cuore della proposta della griffe sono forme robuste e di carattere, realizzate come sempre in materiali di prima qualità, ma non mancano articoli nello stile più classico che il brand dimostra da sempre di preferire.

    Tra le scarpe Resort 2016 più fashion, i modelli firmati Louis Vuitton guadagnano facilmente un posto importante per le loro strutture moderne, i dettagli grintosi e i giochi di contrasti che non passano inosservati. Primo piano nella linea sugli anfibi e in polacchini in stile mannish: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di stivaletti stringati la cui caratteristica più evidente è un tacco basso e dentellato in stile carrarmato abbinato a un plateau nella stessa forma.

    Li troverete sul sito ufficiale della maison nelle vesti con base color crema ed elementi di profilo in colorazioni scure a contrasto, così come in quelle in total black con base in pelle scamosciata, ma soprattutto nelle varianti con stampa tropical bicolor, la stessa che segna quest’anno la superficie delle borse della collezione Resort 2016 della maison. Spazio anche ad anfibi in sfumature safari di beige e cannella, nuances applicate sia alle forme platform che a quelle flat dall’allure sporty chic.

    Ma come vi anticipavamo, alle calzature andogine Louis Vuitton non dimentica di affiancare creazioni più femminili e sofisticate. La collezione comprende chelsea boots e ankle boots in pelle nera oppure nella celebre tela Monogram, la stessa che viene applicata alle dècolletès a punta più belle della collezione.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Resort 2016 Prada, anche Louis Vuitton vuole nella sua proposta sandali in forme iperfemminili, a cominciare dai modelli con cinturino alla caviglia.

    Hanno base in tela Monogram e tacco rivestito e si affiancano a sandali gioiello con inserti lungo i listini stretti che abbracciano la punta e il collo del piede, modelli in pelle opaca o laminata. A completare la collezione troviamo slingback bon ton in toni sorbetto come il rosa cipria, ma anche sneakers di carattere in materiali combinati.

    Vi piace lo stile deciso della collezione Resort 2016 di scarpe Louis Vuitton?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Louis VuittonScarpe Primavera/Estate 2016Decolletès Louis Vuittonsandali louis vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI