Scarpe Louis Vuitton: sandali Artifice in patchwork con tacco a zebra. Troppo?

da , il

    louis vuitton sandali

    Ecco a voi un modello di sandali di Louis Vuitton davvero molto curioso e particolare, che può piacere oppure no. Ma certamente non lascia indifferenti: scommettiamo che ogni donna che decida di indossare questo modello di sandali Artifice in patchwork con tacco che ricorda il manto di una zebra non passa certamente inosservata. E forse non è nemmeno quello che vuole veramente. Ecco un modello di sandalo decisamente particolare, curioso, che se non fosse per quel tacco dalla tonalità zebrata sarebbe molto chic. Ma forse la maison di moda francese ha un po’ esagerato: a voi piace?

    Il sandalo Artifice, che fa parte della collezione primavera-estate 2011 e che prende spunto proprio dai capi di abbigliamento proposti per questa stagione, è realizzato con un interessante mix di materiali. Molto sensuale, raffinato ed elegante il laccetto alla caviglia che chiude la scarpa, mentre lascia un po’ perplesso il tacco, accompagnato da plateau: un tacco zebrato.

    Nell’immagine qui sopra vi proponiamo il modello di sandali di Louis Vuitton nella sua tonalità gialla. Ma se questo colore non dovesse piacervi, sappiate che la maison di moda francese ha in serbo per noi un’altra tonalità, sempre molto accesa per questa stagione calda: ecco qui sotto, infatti, la versione fucsia. A voi quale piace di più: giallo o fucsia?

    louis vuitton scarpe

    Questo modello di sandali di Louis Vuitton zebrati è disponibile, come tutti gli altri accessori e i capi di abbigliamento, nello store online del marchio di moda francese. Nel caso vi piacessero, forse il prezzo dei sandali potrebbe fermare il vostro entusiasmo e il vostro shopping. Per poterle avere, infatti, dovete sborsare 1.130 euro. Non pochi, no?