NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Louis Vuitton uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Louis Vuitton, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2015 propone modelli ispirati a stili diversi, realizzati come sempre in materiali di prima qualità. La maison francese di lusso pensa una vasta selezione di calzature eleganti, stringate e mocassini dai decori preziosi cui si alternano forme più casual e sbarazzine, sneakers e slip da non farsi scappare. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla proposta Louis Vuitton per la stagione calda.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015, Louis Vuitton riserva un posto di primo piano nella sua linea estiva alle stringate. In linea con i trend più interessanti della stagione, la maison pensa modelli con decori laser cut a nido di rondine, stringate in pelle nera opaca o verniciata con punta lunga e leggermente sollevata. Si alterano a versioni in pelle marrone e marsala anche in vesti minimal chic senza cuciture lungo la tomaia.

    Più caratteristici i modelli derby con fantasia Damier a quadri come quella delle borse da uomo della collezione, mentre a chi ama uno stile più brioso il brand riserva derby bicolor con tomaia in toni scuri e para rossa con profili bianchi a contrasto. Più particolari le stringate in pelle bianca con tacco di un cm, mentre agli appassionati di un mood più grintoso Louis Vuitton dedica brogue senza stringhe dalle fibbie in metallo e versioni dalla mascherina liscia più raffinate.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Cesare Paciotti per la Primavera/Estate 2015, Louis Vuitton completa la sua proposta con una selezione di mocassini molto eleganti.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli in pelle opaca, verniciata o in camoscio con punta stretta o squadrata in toni scuri quali il nero e il blu notte, spesso abbelliti da ricami e inserti tinta su tinta.

    Spazio anche a slipper dalla punta stretta in camoscio e a modelli con para più alta e strutturata con il logo della maison in primo piano. Giovanili e sbarazzine le slip on in denim scuro, materiale che torna per le forme Oxford in tessuti combinati e gli stivaletti. Forme più robuste e grintose per i polacchini, anche questi in pelle scura oppure in denim, materiale di punta di diverse collezioni estive quest’anno.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe uomo Louis Vuitton nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 della griffe?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Louis VuittonScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Uomo
    PIÙ POPOLARI