Scarpe Louis Vuitton: zeppe P/E 2011, colorate per look estivi fashion!

da , il

    louis vuitton sandali con zeppa

    I sandali con zeppa di Louis Vuitton potrebbero diventare un must have di questa stagione calda? Ormai lo abbiamo capito: l’estate 2011 sarà all’insegna di questa calzatura diventata celebre nei mitici anni Settanta, grazie alla moda hippie del tempo. In questa stagione calda sono tornati particolarmente di tendenza, con i migliori shoes designer pronti a proporci i loro modelli. Come questi coloratissimi sandali con zeppa che Marc Jacobs ha realizzato per la maison di moda francese. Io li trovo adorabili.

    Una zeppa è per sempre: altro che diamanti, in questa estate 2011 le migliori amiche delle donne saranno proprio queste scarpe, che Louis Vuitton ci propone in due tonalità decisamente accese, insolite, che daranno un tocco di colore alle nostre giornate estive. Non solo borse per la maison di moda francese: anche le sue scarpe sono irresistibili.

    Qualche giorno fa vi avevo proposto le scarpe di Louis Vuitton con tacco zebrato: una modello di calzatura decisamente insolito, che fa parte della stessa collezione di questi modelli di zeppe, che, invece, nonostante i colori accesi, ci vengono proposti con un tono decisamente diverso, più soft, meno appariscente. Zeppe che sono decisamente diversi da alcuni sandali visti in un recente passato…

    La primavera-estate 2011 del marchio di moda francese, infatti, si compone anche di altre calzature, che vi abbiamo presentato in passato e che hanno destato qualche stupore tra le nostre redattrici e le nostre lettrici. Cosa dire della Artifice Sandal Collection 2011 di Louis Vuitton, una collezione di sandali dai tacchi decisamente insoliti e curiosi? Voi li indossereste? Sicuramente le zeppe sono più “normali”, più indossabili da tutte!