Scarpe Love Moschino, l’eccentrica e colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Moschino ci presenta le novità della linea di calzature Love Moschino dedicata alla stagione primavera estate 2012 e stando alle immagini che il marchio ha pubblicato sul suo profilo facebook, si tratta davvero di una collezione molto particolare. Torna lo stile spiritoso e anticonformista delle creazioni Moschino più vivaci, per una linea che spazia tra zeppe altissime, sandali flat, ballerine e pumps in colori audaci e accostamenti a contrasto, fantasie e inserti terribilmente glamour, senza rinunciare a un tocco glamour e originale. Diamo una sbirciata alla collezione.

    Scarpe Love Moschino, collezione P/E 2012: le zeppe

    moschino pe 2012 zeppe pelle nera

    La linea di zeppe Love Moschino si caratterizza non solo per le fantasie e i colori scelti per la tomaia, ma anche per le forme di ogni modello. Si spazia tra zeppe in vernice nera che riveste anche la parte del tacco e del plateau, parti che facilmente superano i 10 cm di altezza, con punta peep-toe, slingback e inserti elastici in verde fluo a contrasto, e modelli con zeppa in pelle impreziosita da un ritaglio a cuoricini che percorre tutta la para.

    moschino pe 2012 zeppe legno

    Hanno listini intrecciati sulla punta open-toe e cinturino alla caviglia, come anche i modelli con zeppa in legno che hanno però la particolarità di un infradito sulla punta con inserti a forma di fragole e foglie che aggiungono un tocco ironico alla scarpa. Nella linea troverete anche zoccoli in legno o rivestiti in vernice, con inserti in color block molto belli.

    Scarpe Love Moschino, collezione P/E 2012: le forme flat e le ballerine

    moschino pe 2012 ballerine peep

    Come si richiede a ogni collezione estiva, anche in quella di Love Moschino ci sono molti modelli di sandali flat e infradito, modelli pensati in pelle in diversi colori, dal più classico nero al bellissimo rosso, con inserti a forma di cuore sul t-bar oppure pendenti che imitano cavigliere intorno al collo del piede. Non mancano modelli dal mood rock glam in vernice con più cinturini e forme strutturate, e soprattutto bellissimi modelli peep-toe a metà strada tra un sandalo e una ballerina con nastri fucsia e fiocco.

    moschino pe 2012 ballerine traforate

    La linea di ballerine a sua volta propone modelli favolosi, da quelli in pelle o tessuto traforato a punta tonda, alle varianti decisamente estive e vivaci in pvc con punta in vernice magenta e inserti a forma di fragole, foglie e frutti a completare il modello.

    Nella nuova collezione troverete anche bellissime pumps peep-toe con tacco stiletto e plateau rivestiti di stampa zebrata a contrasto con tomaia in vernice rossa e sandali ricchi di pendenti lungo il t-bar che di sicuro non vi faranno passare inosservate!