Scarpe Low Cost: gli ankle boots di Pimkie

da , il

    ankle boots pimkie

    Siete a caccia di scarpe Low Cost? Allora non potete ignorare Pimkie, uno di quei grandi store dove potete acquistare capi di moda senza spendere un patrimonio. Vi ricordiamo infatti che spesso i modelli che vi sottoponiamo, costosissimi, dovrebbero servirvi anche solamente per farvi un’idea delle tendenze, e che il buon gusto può aiutarvi a trovare i capi e le scarpe giuste per creare un look strepitoso senza investire necessariamente grandi somme. Pimkie appunto, così come H&M, è uno di quei posti dove potete trovare delle scarpe a prezzi bassi… nel caso di H&M portarvi a casa persino un paio di Lanvin!

    Quindi ecco qui un paio di ankle boots che andranno ad aumentare il numero di scarpe che possedete per l’inverno 2011. Come vedete è proprio quello che ci vuole per il look quotidiano, per una passeggiata pomeridiana, un paio di scarpe in più da abbinare con un bel paio di jeans skinny oppure anche con un grazioso vestitino.

    E’ ovvio non hanno niente a che vedere con quelli realizzati dai grandi designer, per esempio quelli meravigliosi di Alexander McQuenn con il tacco floreale. Ma per il look di tutti i giorni sono veramente perfetti e soprattutto il loro prezzo, poco meno di 33 euro, li fa diventare ancora più appetibili.

    Il tacco è di nove centimetri e sono realizzati in pelle scamosciata. Potete acquistarli anche sul sito di questo grande store.