Scarpe Luciano Barachini: collezione SS/2011

da , il

    Vi presento la nuova collezione Spring/Summer 2011 di Luciano Barachini che come al solito presenta una collezione di sandali iper-femminili, dalle ballerine in camoscio alle infradito con tacco sino alle décolleté con tacco alto. La caratteristica delle sua scarpe gioiello sono il cavalluccio marino e il serpente, che anche in questa nuova collezione, sono i protagonisti e impreziosiscono le sue scarpe, oltre alle pietre che quest’anno prendono forma di farfalle o pietre semplici che danno luce al sandalo.

    La collezione primavera/estate 2011 firmata Luciano Barachini è caratterizzata, come tutte le scarpe di barachini, da dettagli gold e preziosi come perle, pietre lucenti e brillanti che fanno brillare i sandali sia che essi siano bassi sia quelli con tacco alto e plateau. La donna che sceglie di indossare un paio di scarpe firmate Luciano Barachini sa di non passare inosservata.

    I colori che prevalgono vanno dal classico nero al blu per poi passare ai colori più decisi come l’acqua marina. I dettagli che caratterizzano le collezioni firmate da questo giovane shoes designer sono il cavalluccio marino e il serpente che vanno ad impreziosire sia le collezioni invernali sia quelle estive, questi due elementi rendono subito riconoscibile una scarpe Luciano Barachini.

    Se anche voi quest’estate non volete passare inosservate e volete avere ai piedi delle scarpe gioello, allora i sandali Barachini fanno al caso vostro. I prezzi vanno da € 129,00 a € 189,00. Potete andare sul sito lucianobarachini.com e vedere qual’è il punto vendita più vicino a voi entrando nella sezione punti vendita oppure inviare una e-mail a info@lucianobarachini.com.