Scarpe Luciano Barachini primavera/estate 2014 [FOTO]

Scarpe Luciano Barachini primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Luciano Barachini primavera/estate 2014 – Il brand Made in Italy, noto per essere amatissimo dalle star del piccolo schermo e firma ufficiale di Miss Italia, torna a sorprendere anche in vista della prossima stagione calda, suggerendo modelli d’alta calzatureria che sembrano veri e propri capolavori di gioielleria ai piedi. Tra sandali gioiello lussuosi e ricchi, dècolletès, Mary Jane e peep toe, sono tantissime le proposte tra cui poter scegliere, sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli di Luciano Barachini.

    Luciano Barachini è sinonimo di eleganza e qualità artigianale ormai dal 1973 e si è da sempre distinto sul mercato per l’opulenza e il lusso che caratterizzano le sue calzature. Si tratta di scarpe prevalentemente concepite per occasioni speciali: sandali gioiello, pumps, dècolletès open toe e Mary Jane si alternano nelle collezioni di Barachini, ideate pensando a una donna estremamente femminile e amante del bel vivere.

    In vista dell’imminente stagione calda, il brand toscano propone una nuova strepitosa collezione di scarpe, tutte preziose e pregiate, come se si trattasse di veri e propri capolavori artigianali di gioielleria. Modello di punta è costituito, naturalmente, dai sandali gioiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2014 e caposaldo della produzione Barachini. Sandali che svettano su tacchi vertiginosi declinati in nuance vivide e profonde quali il turchese, il giallo ocra e il rosso, sono ornati di gemme preziose di piccole e medie dimensioni, per un risultato dal grande impatto visivo ma mai sopra le righe. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo il sandalo azzurro intenso con cinturino alla caviglia e brillantini tono su tono, il sandalo a listini realizzato in pelle lucida nei toni metallici dell’oro e dell’argento e, per le amanti delle proposte ultraflat, i sandaletti bassi a infradito, tempestati di pietre multicolor.

    Oltre ai modelli jewels sono presenti tantissimi altri sandali con tacco alto realizzati in pelle o in morbido suede, declinati nei colori dell’estate: via libera a nuance decise quali il rosso, il viola e il magenta, il color ocra e le brillanti sfumature del verde, dell’arancio e del blu.

    Indubbie protagoniste sono poi le t-bar shoes e le Mary Jane, accompagnate dalle slingback, vera e propria rivelazione di stagione, caratterizzate da quell’allure retrò incredibilmente fascinosa. Uno dei modelli più belli è quello realizzato in bicolor, accostando graficamente il bianco ed il nero.
    Tra tacchi vertiginosi e modelli rasoterra, c’è spazio anche per le scarpe mezzotacco, una delle più grandi tendenze della primavera/estate 2014. Nello specifico si tratta di deliziosi sandaletti con tacco quadrato e medio, proposti in total black, bianco, ocra e tantissime vivaci nuance.

    Sfoglia la gallery per scoprire l’intera collezione di Luciano Barachini.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI