Scarpe Luciano Padovan, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Luciano Padovan, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Luciano Padovan per l’Autunno/Inverno 2014-2015 punta a stupire con le sue forme sofisticate impreziosite da dettagli di carattere, scarpe eleganti per donne moderne e dinamiche tra le quali non mancano novità aderenti ai must have più glamour della stagione. Pumps con tacco alto, ankle boot a punta con fantasie animalier, stivali classici oppure overknee, ecco solo alcuni degli articoli di punta della nuova proposta Luciano Padovan.

    La stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia gli ankle boot a punta stretta, dominatori incontrastati di tutte le collezioni dei giganti del fashion system, ripresi poi anche dalle griffe più commerciali e low cost. Luciano Padovan dimostra da sempre una predilezione per forme di carattere, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella sua proposta invernale.

    Il catalogo scarpe Luciano Padovan online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale della griffe comprende ankle boot con tacco stiletto rivestito, modelli con tomaia in pelle liscia o con lavorazioni più particolari, ma anche versioni con zeppa maculata molto chic.

    Le scarpe animalier segnano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, perciò ecco comparire anche tra le fila dei modelli Luciano Padovan novità con fantasia animalier maculata, ma soprattutto scarpe in rettile più pregiate. Si tratta di ankle boot con punta tonda e plateau interno a bilanciare l’altezza del tacco, di stivaletti e stivali altrettanti chic su base cromatica marrone o nera.

    Primo piano da Luciano Padovan sulle scarpe con borchie e applicazioni in metallo.

    Si tratta di stivaletti a punta con fibbia decorativa lungo il collo del piede e inserti all-over, di modelli con tomaia ripiegata con occhielli, ma anche di pumps più eleganti decorate con micro borchie. La linea di dècolletès comprende modelli a punta stretta o arrotondata, nelle versioni più classiche in camoscio o in vernice con stampa rettile anche in tinte accese come il rosso.

    La collezione di stivali Luciano Padovan si muove tra forme molto fashion, modelli con gambale di altezza classica in pelle opaca, verniciata o in rettile, così come stivali overknee in camoscio la cui altezza raggiunge la coscia. Il fashion brand ha un debole per forme stravaganti e vistose, così non stupisce trovare sandali platform in pelle dorata nella proposta invernale, accanto a mary jane in materiali pregiati dalle fantasie vistose e stivaletti con zeppa interna in forme molto chic.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Luciano Padovan?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI