NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Luciano Padovan Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Luciano Padovan Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Luciano Padovan Primavera Estate 2014 è ricca di modelli in forme molto femminili, creazione dall’allure sofisticato dedicate a donne che conoscono l’importanza della scarpe giuste sotto ogni outfit. La nuova proposta firmata Luciano Padovan spazia tra fantasie di tendenza e colorazioni grintose applicate a modelli con tacco alto e scarpe basse altrettanto caratteristiche: scopriamo insieme le novità della collezione estiva della griffe.

    Il fashion brand lanciato nel 1997 ha guadagnato in pochissimi anni enormi successi, scelto spesso dalle vip di casa nostra e da tantissime altre clienti per la sua capacità di mixare l’alto livello artigianale del made in Italy con i diktat più glamour che provengono dalle passerelle di alta moda.

    Così in vista dei mesi caldi Luciano Padovan rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo tantissime forme glamour, calzature classiche e novità più stravaganti per accontentare così proprio tutti i gusti. Le dècolletès a punta stretta sono le più popolari in questa estate, perciò eccole anche da Luciano Padovan in vesti irresistibili. Si tratta di pumps con tacco stiletto rivestito in pelle verniciata, nelle versioni eleganti dall’effetto nudo, in quelle più classiche in pelle nera e nelle incantevoli varianti cap-toe con tacco e punta a contrasto con il resto della tomaia.

    Alle forme più classiche si alternano quelle slingback con cinturino dietro il tallone, modelli declinati nelle versioni con tacco 10 o 8, con punta cap-toe oppure a tinta unita anche in toni pastello come il blu elettrico e il viola. Ma tra i sandali con tacco alto più fashion dell’estate 2014 non possiamo non citare i modelli Luciano Padovan, articoli realizzati per completare look da red carpet e proprio per questo pensati solo in forme molto chic.

    Si tratta di sandali open-toe con tacco alto e t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia, il tutto in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile, così come di sandali platform con plateau anteriore a bilanciare un tacco dell’altezza tra i 10 e i 12 cm. Molto interessanti anche i sandali con zeppa, zeppe slingback oppure più classiche open-toe in vernice a tinta unita o bicolor, in toni tenui, scuri o pastello.

    La linea di scarpe basse Luciano Padovan si apre a sandali nelle stesse fantasie di quelli alti e ballerine laser cut o in pelle di rettile con effetto degradé e base cromatica in colorazioni molto vivaci. Cosa ne pensate dello stile della collezione estiva firmata Luciano Padovan?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI