NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Luciano Padovan Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Luciano Padovan Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Luciano Padovan presenta le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015. Il brand italiano ha scelto di interpretare la stagione calda attraverso le sue colorazioni di punta, adattate a modelli dalle forme femminili e sofisticate, calzature da giorno e modelli da sera in forme tra le più fashion della stagione. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Luciano Padovan.

    Le scarpe colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, modelli che quest’anno più che mai i grandi marchi di moda hanno voluto in sfumature pastello e persino fluo ben più eccentriche. Luciano Padovan non fa differenza, così in vista dei mesi caldi pensa una vasta gamma di novità trendy da non farsi assolutamente scappare.

    Primo piano sui sandali, scarpe di punta di tutte le proposte estive. Nella collezione Luciano Padovan sono previsti soprattutto in versioni con tacco stiletto alto e punta open-toe, ma non solo. Il catalogo scarpe Luciano Padovan online sul sito ufficiale del marchio prevede modelli dalla forma cage con una rete di listini che risale il collo del piede, declinati in colorazioni di tendenza come il blu cobalto che segna con successo le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle.

    Spazio anche a modelli con tomaia laser cut come prescivono i diktat più cool provenienti dalle passerelle di alta moda, a sandali in vernice colorata in nuances ben più estrose come il giallo fluo e il fucsia, e a versioni in deciso color block che di certo non passano inosservate.

    Al pari dei modelli con tacco, i sandali flat della proposta Luciano Padovan conquistano al primo sguardo: sono previsti nelle versioni a tinta unita e in quelle bicolor o in color block come i modelli alti, sandali cage, con cinturino singolo o con mascherina laser cut più particolare.

    La linea di pumps vede primeggiare le dècolletès slingback, modelli di ispirazione anni ’50 che in questa stagione hanno visto reintepretazioni molto chic da parte di tutte le griffe: Luciano Padovan le vuole nelle vesti con stampa, a pois o a tinta unita in tanti colori pastello vivaci.

    A concludere la collezione troviamo ballerine a punta stretta in forme d’Orsay asimmetriche o più classiche, stampate o a tinta unita come le pumps, e sabot eleganti da indossare sotto abiti da cerimonia molto raffinati. Vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Luciano Padovan?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI