Scarpe Lumberjack Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Lumberjack Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Lumberjack si caratterizza per uno stile deciso e moderno, quello che il brand ha reso il proprio marchio di fabbrica. Tornano alcune delle forme più classiche e amate della griffe, accanto a novità di carattere ispirate alle tendenze più cool del momento, calzature in stile mannish, articoli più femminili e particolari da non farsi scappare: scopriamoli insieme.

    Testimonial per la nuova collezione Lumberjack sono il fotografo di successo Rocco Toscani e la blogger Alice Agnelli, scelti dal brand per interpretare la UrbaNature Philosophy della griffe, un modo di vivere all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’equilibrio tra natura e città, tra stile urbano e outdoor.

    La proposta invernale del marchio comprende stivaletti tra i più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, in forme flat senza tacco, in quelle con suola alta o con tacco largo e comodo di media altezza. Il catalogo scarpe Lumberjack online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone stivaletti in pelle opaca o scamosciata in colorazioni tipiche del periodo come il nero, il burgundy, il taupe, il marrone in diverse sfumature e il grigio, con zip decorative lungo la tomaia oppure con occhielli in metallo di carattere.

    Le versioni con tacco hanno punta leggermente sollevata e tomaia in suede o in pelle verniciata, previsti anche nelle forme dei chelsea boot con fascia elastica laterale e in quelle con zeppa più comoda di media altezza abbellite da cinturini multipli intorno alla caviglia. Ma l’Autunno/Inverno 2016-2017 è la stagione degli anfibi, così eccoli farsi largo anche nella proposta firmata Lumberjack, in forme alte e stringate con il logo del brand su un lato del gambale, modelli cui fanno eco i biker boot che sostituiscono alle stringhe cinturini, zip e fibbie in metallo rock glam.

    Immancabili i polacchini in pregiata pelle Nubuck con fodera imbottita o in versioni classiche con suola in gomma ocra a contrasto con la tomaia. Nella stagione del ritorno delle scarpe in stile mannish, il catalogo Lumberjack accoglie stringate con suola alta in stile creepers e forme più lineari con decori laser cut lungo la tomaia, oltre ad ankle boot molto bassi intorno alla caviglia e a sneakers in suede e pelle in diverse colorazioni.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il modello di scarpe Lumberjack Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI