Scarpe Lumberjack: campagna pubblicitaria negli aeroporti

da , il

    lumberjack

    E’ partita da alcuni giorni la nuova campagna Lumberjack per la primavera-estate 2010 dal titolo “Natural Story”. Le affissioni interessano i principali aeroporti italiani. Nello specifico si trovano a Roma Fiumicino, Verona, Napoli e Milano Linate. Come potete vedere dalla foto è una campagna che punta tutto sugli elementi della natura. Un design che a me piace molto davvero. Voi cosa ne pensate?

    Le colonne luminose delle zone aeroportuali di Roma Fiumicino, Verona, Napoli, Linate sono alcuni dei punti nevralgici in programma per le affissioni Lumberjack P/E 2010.

    Realizzata dall’agenzia Publilink ADV di Milano, la creatività, punta su un’immagine nuova e accattivante per coinvolgere in prima linea i viaggiatori italiani a 360 gradi. In effetti l’azienda sta lavorando da tempo a una nuova immagine di se e delle sue creazioni. Cosa indispensabile visto il cambiare dei tempi.

    Il nuovo claim, Natural Story, infatti veicola un’immagine trendy: il concept esprime non solo la tradizione e il know how che la famiglia Antonini porta avanti dal 1945, ma anche la capacità di re-inventarsi con un look sempre al passo con le esigenze dei suoi consumatori.