Scarpe Lumberjack: il catalogo uomo A/I 2011-2012

da , il

    Vi mostriamo oggi le immagini della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Lumberjack, il noto marchio di scarpe casual che si è ritagliato da tempo un ruolo fondamentale sulla scena delle calzature di casa nostra. A contraddistinguere il brand è l’alta qualità nella scelta dei materiali unita alla ricerca del comfort e di forme che ci mettono pochissimo a diventare molto di moda, come ad esempio il polacchino giallo con bordo marrone scuro che è uno dei modelli più glamour sia nel campo delle calzature da uomo che tra quelle da donna.

    Le proposte per la calzature maschili quest’anno sono diverse e alquanto variegati: un brand di fama come Tod’s ha puntata su tanti colori vivaci per i suoi mocassini, riproponendoli accanto a modelli anche più classici, mentre altri marchi come Pepe Jeans London cavalcano l’onda di una moda maschile più giovanile e vivace.

    Lumberjack si mantiene aderente alla sua linea e ci propone una collezione autunno/inverno 2011-2012 in cui a dominare sono i suoi modelli di punta, dai mocassini ai polacchini, dagli scarponcini ai modelli più casual di sneakers, per andare incontro alle esigenze degli uomini di ogni età.

    Ritroverete l’ormai strafamoso polacchino, accanto a modelli bassi impreziositi da intrecci e aperture a strappo e altrettanto ampia è la scelta per i mocassini, presenti in varianti evergreen, ma anche in modelli più glamour e alla moda.

    Quale preferite?