Scarpe Maison Martin Margiela: décollétes con pelliccia

da , il

    scarpe con pelliccia maison martin margiela

    Le scarpe con pelliccia quest’anno sembrano essere uno dei must have, anche se non tutti i modelli hanno trovato la mia approvazione. Alcune volte infatti sembrano forzature fatte solamente per seguire una certa tendenza. Se Pierre Hardy con i suoi ankle boots ci ha convinto, abbiamo notato che molti designer sono inciampati nella pelliccia, cosa che è successa ahimè anche a Maison Martin Margiela, che ha disegnato il modello di décolletés che vedete in questa foto.

    Non dobbiamo stupirci che questo sia successo: anche Burberry non ha avuto un risultato felice quando ha optato per gli stivali in pelliccia di cui vi abbiamo parlato tempo fa, quindi perdoneremo questo piccolo capitombolo e segnaliamo il modello per coloro che sanno come indossarlo e soprattutto hanno necessità di seguire ogni tendenza.

    Se trovate queste scarpe dal tacco di 10 centimetri degne di andare ad occupare un posto nella vostra preziosa scarpiera sappiate che potete comprarle sul sito di shopping online Shopbop.com, dove sono vendute al prezzo di 775 dollari. E di certo non soffrirete il freddo durante questo inverno!