Scarpe Maison Martin Margiela: gli ankle boots per l’estate 2011

da , il

    maison martin margiela ankle boots estate 2011

    Mostrarvi questa creazione di Maison Martin Margiela per la collezione estate 2011 sembrerà un poì prematuro, visto le temperature polari e il tempaccio che stanno accompagnando questi giorni di festa. Sappiamo però che non appena si consumerà il rito dei saldi ( e a proposito non perdete il calendario città per città), inizieremo a pensare alle scarpe estive, a quello che non possiamo assolutamente perdere delle tendenze per l’estate 2011 e a quello che invece non si adatta al nostro look.

    L’estate è sicuramente il momento di altre scarpe oltre gli ankle boots, veri protagonisti dell’inverno, ma Maison Martin Margiela li ha inseriti anche nella sua collezione estiva. Infatti sono ankle boots peep toe, realizzati in pelle leggera, spazzolata, di colore blu.

    Il tacco è di 10,5 centimetri, adatto per slanciare la vostra figura dentro gonne e vestiti estivi. Privo di chiusure lampo, sarà comunque facile da indossare.

    Li potete acquistare su Luisaviaroma, al prezzo di 500 euro. I numeri disponibili sono dal 35 al 41 e la spedizione è gratuita.