Scarpe Maison Martin Margiela Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Maison Martin Margiela Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Maison Martin Margiela, Scarpe Primavera/Estate 2015, sandali maison martin margiela
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Maison Martin Margiela per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile originale e sicuramente anticonvenzionale. La celebre casa di moda adora sorprendere ogni anno le appassionate delle sue collezioni inserendo tra le fila dei suoi modelli novità in forme uniche, calzature sofisticate realizzate sempre in materiali pregiati, ma spesso impreziosite da inserti e dettagli che lasciano senza parole.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Jerome Dreyfuss per la Primavera/Estate 2015, anche Maison Martin Margiela ha voluto nella sua linea ankle boot open-toe molto chic, forma tra le più trendy della stagione. Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con comodo mezzo tacco dell’altezza di 4 cm, dalla punta open-toe allungata e dalla tomaia in pelle verniciata in colorazione neutre quali il beige e il taupe. Alle forme con mezzo tacco la griffe affianca quelle con stiletto rivestito più alto, modelli dalle forme più slanciate in pelle nera e caramello cui fanno eco versioni con tacco glitterato e slingback che avvolge il tallone.

    Molto chic i sandali open-toe con zeppa a contrasto, modelli che la maison vuole soprattutto in colorazioni romantiche e molto femminili come il rosa cipria o il viola, mentre nella linea di stivaletti a punta chiusa premia forme più grintose in toni scuri, chiari o pastello e persino in vesti glitterate. La linea di pumps Maison Martin Margiela comprende mary jane con zeppa alta e cinturino alla caviglia dalla forma molto originale, ma a farla da padrone nella proposta estiva del marchio sono soprattutto calzature dallo stile mannish.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2015 firmata Fratelli Rossetti, anche Maison Martin Margiela vuole tra i protagonisti della sua linea modelli brogue in pelle improntati alla forma delle calzature da uomo, stringate in vernice in colori scuri cui si alternano chelsea boot a punta molto stretta con tacco di un paio di cm.

    La linea di ballerine vede il ritorno dei modelli con punta tagliata nella parte centrale, quest’anno in colorazioni pastello intense come il rosso e il turchese, mentre nella serie di sneakers troviamo modelli in pelle laminata a tinta unita e versioni in color block dagli accenti fluo molto estrosi. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Maison Martin Margiela per la Primavera/Estate 2015?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Maison Martin MargielaScarpe Primavera/Estate 2015sandali maison martin margiela
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI