Scarpe Maison Martin Margiela: shopping online

da , il

    sito shopping

    Maison Martin Margiela ha lanciato l’area shopping online. Una vetrina di tutti i capi di abbigliamento e gli accessori della maison. Il sito è stato lanciato ufficialmente lo scorso primo ottobre. Al suo interno vi si trova un’ampia selezione di modelli di scarpe e stivali del noto brand belga. Sinceramente il sito sembra essere un po’ “casalingo”. Niente di particolarmente fashion a favore di certo della semplicità nella navigazione. Una scelta ben precisa? Probabilmente si.

    Se amate le scarpe di Maison Martin Margiela allora sappiate che da oggi potrete acquistarle anche online grazie al nuovo sito shopping lanciato dal brand a inizio ottobre. Dietro questo sito, come dietro quelli delle principali marche moda, c’è Yoox Group, il negozio di shopping virtuale che ben conosciamo.

    Il sito si presenta con uno sfondo nero molto elegante ma la sua immagine grafica è davvero semplice e funzionale. Niente orpelli e niente elementi strettamente fashion. Si è preferito dare spazio alla semplicità.

    Si possono comprare capi di abbigliamento e accessori del brand e ovviamente anche scarpe. Vi si trovano decolletes, stivali, ankle boot, stivaletti, sandali e sneakers. Cliccando sul modello che interessa si apre una scheda prodotto con le caratteristiche principali e alcune foto. Non manca anche il prezzo ovviamente.

    Torneremo a visitare il sito per scovare magari qualche modello carino da proporvi. Nel frattempo fateci un giro e diteci cosa ne pensate.