NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Malìparmi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Malìparmi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Minimal e ricercate, le scarpe Malìparmi primavera/estate 2015 incarnano perfettamente lo spirito estremamente creativo ed originale del brand Made in Italy attivo dal 1977. Accanto all’ormai iconico modello Infrabijoux, amato da celebrity e personalità importanti dello showbiz, si affiancano sandali dal tacco alto in stampa rettile, ma decisamente confortevoli, e ancora sandali a ciabattina, ornati di trecce in rafia, strass e applicazioni preziose e slippers, interamente rivestite di perline colorate ricamate seguendo trame geometriche. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di scarpe Malìparmi.

    A Hundred Wiews è il nome della collezione concepita dal brand Malìparmi, una garanzia in termini di qualità artigianale e design dal 1977, per la stagione calda ormai imminente. Sono tante ed estremamente variegate le proposte in termini di scarpe suggerite dal marchio Made in Italy, attingendo dal proprio patrimonio e rivisitando alcuni modelli iconici e ormai diventati di culto, come i sandali Infrabijoux, senza disdegnare l’introduzione di vivaci elementi di novità.

    Si tratta di calzature pensate per il giorno e ispirate ad un ideale di donna estremamente dinamica e di stile, amante dei viaggi e delle culture lontane e, nondimeno, desiderosa di essere glamour e apparire al meglio senza dover necessariamente rinunciare alla praticità. Proprio per questo si avvicendano numerosi modelli rasoterra, in perfetta linea con il trend dei sandali flat che imperverserà per questa primavera/estate 2015: si spazia dai sandaletti infradito, in pelle color pastello o dai toni basic, arricchiti dall’applicazione di una placca dal finish metallico ad effetto martellato, alle proposte a ciabattina, impreziosite da sofisticate trecce di rafia, strass trasparenti e nappine di frange. Per chi predilige le scarpe basse non mancano, poi, splendidi modelli slippers, interamente rivestiti di perline ricamate a mano seguendo trame geometriche effetto optical che giocano sul contrasto tra bianco e nero.

    Anche chi non vuole rinunciare a conquistare qualche centimetro di altezza in più trova ampio riscontro tra le nuove proposte Malìparmi. Il brand suggerisce sandali con zeppa e plateau, perlopiù declinati in stampa rettile, e caratterizzati nei dettagli da intrecci in corda di ispirazione grafica.

    Sulla scia della tendenza che ha visto ritornare in auge la scorsa primavera/estate 2014 le calzature con mezzo tacco, in voga anche quest’anno, Malìparmi suggerisce anche sandaletti “midi”, ideale compromesso per il giorno più frenetico. La palette cromatica cui si fa riferimento spazia dalle tonalità basic del nero e dell’avorio, senza trascurare pennellate di colore intense e vivaci nei toni del rosso, del turchese e del verde.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Malìparmi.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI