Scarpe Maloles Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Maloles ci propone la sua deliziosa collezione di calzature primavera estate 2013, una linea che si attiene anche quest’anno allo stile romantico e un po’ bon ton che da sempre contraddistingue le creazioni del brand. La griffe lanciata nel 2004 da Maloles Antignac per privilegiare in primo luogo le ballerine e le scarpe flat, si è allargata nel corso degli anni a includere modelli diversi, sandali, pumps, mary jane, infradito che nella proposta estiva 2013 del marchio trovano colori e inserti caratteristici a impreziosirli. Vediamo insieme in che modo.

    Le ballerine riempiono da alcuni anni le fila delle collezioni di alta moda e di quelle low cost, confermandosi uno dei modelli più amati dalle fashion victim. Nelle recenti collezioni primavera estate 2013 le abbiamo ritrovate interpretate in chiavi diverse e molto colorate, dalla linea pensata da Bloch, specializzato in questo settore e che quest’anno ha voluto solo modelli bicolor, a quella di Pretty Ballerinas, il marchio minorchino leader in questo campo, sempre pronto ad associare colori e materiali in maniera molto originale.

    La linea di ballerine Maloles per la primavera estate 2013 comprende modelli più classici, come quelli in pelle verniciata in toni di nero, bronzo, beige e salmone con o senza elastico, ma soprattutto novità in forme e colorazioni ben più vistose. Parliamo infatti di ballerine in bimateriale, con punta in ecopelle laminata e tallone in ecopelle scamosciata, di modelli con inserto sul tallone in toni spesso a contrasto con il resto della tomaia e di varianti con cinturino sulla caviglia.

    Le più originali restano le ballerine con doppio cinturino alla caviglia, proposte tra l’altro in vernice in colorazioni accese come il fucsia e il giallo. Completano la linea modelli ricamati con strass, ballerine peep-toe con inserto sulla punta e modelli con dettagli cut-out a completare la forma.

    Ma come vi anticipavamo, Maloles non rinuncia a forme diverse. Nella sua linea di pumps troverete mary jane con cinturino sul collo del piede e punta peep-toe in versioni bicolor con tallone laminato, modelli d’Orsay scollati sui lati e varianti con doppio cinturino doppio dal tacco alto e robusto.

    Spazio nella linea di sandali a modelli peep-toe con plateau anteriore, cinturino e tomaia rivestita con fantasia a stampa, ma anche a modelli con t-bar più raffinati. Maloles completa la sua collezione con sandaletti flat dalle applicazioni romantiche, zeppe in sughero e stringate con stampa pitone in toni vistosi.

    Avete già scelto il vostro modello Maloles preferito?