NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Malone Souliers Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Malone Souliers Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Malone Souliers si attesta tra le più stravaganti della stagione. Il brand amatissimo dalle star proprio per il suo stile vivace e anticonvenzionale pensa una linea estiva ricca di calzature in color block davvero fashion, modelli in forme femminili e seducenti che sono già comparsi ai piedi di diverse celebrities in occasioni pubbliche di livello. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Malone Souliers.

    Le scarpe colorate sono il cuore di tutte le proposte per la stagione calda, ma da Malone Souliers trovano interpretazioni davvero inaspettate. Collezioni come quella di scarpe Nicholas Kirkwood per la Primavera/Estate 2015 hanno già dimostrato ampiamente che forme innovative e giochi cromatici inaspettati sono una combinazione vincente, modelli eccentrici e chic che fanno la loro comparsa anche da Malone Souliers.

    Nel campo dei sandali il brand propone forme con tacco stiletto colorato e rivestito, completate da punta open-toe, t-bar e cinturino in stile fifties. Il marchio vuole i suoi modelli in deciso color block, con cinturini viola, giallo canarino, rossi, bianchi e rosa affiancati, ma non dimentica forme più coprenti simili a quelle dei sabot nella stessa palette di toni vivaci.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere anche le versioni dalle forme più tradizionali, sandali peep-toe oppure open-toe con cinturino alto intorno alla caviglia in pelle opaca o scamosciata e versioni con listini asimmetrici in nuances come il rosa cipria, il beige, il rosso e nelle vesti in pelle di rettile più pregiate con elementi bicolor a contrasto lungo la tomaia.

    La Primavera/Estate 2015 premia il ritorno dei sabot, così eccoli farsi notare anche nella proposta del brand inglese nelle varianti in pelle opaca, verniciata, in camoscio o con stampa rettile in colori pastello come il fucsia e il giallo, modelli ai quali fanno eco slingback dalla forma retrò dalla punta stretta.

    Le pumps Malone Souliers hanno tacco alto oppure gattino, dècolletès nella stessa, ricca gamma di toni intensi dei sandali e nelle versioni bicolor con elementi in pelle nera lungo i profili. A completare la collezione troviamo mary jane con cinturino e listini strutturati lungo il collo del piede, ankle boot a punta dalla forma cage molto seducenti e modelli dalla tomaia chiusa in pelle scamosciata con base pastello e tacco in sfumature sorbetto.

    Vi piace lo stile innovativo della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Malone Souliers?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI