Scarpe Manas Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Manas Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Casual e di tendenza, le scarpe Manas per l’autunno/inverno 2014-2015 si rivestono di stile e glamour, puntando come sempre su un mood pratico e confortevole che le rende particolarmente adatte alla vita frenetica di tutti i giorni. Una palette cromatica tenue e sobria, che ben si addice alla stagione cui questa collezione è destinata, si accosta a tacchi in legno, fibbie metalliche e inserti in pelliccia. La pelle, in tutte le sue varianti, da quella in crosta passando per il morbido suede, caratterizza gran parte dei modelli, frutto di una sapiente lavorazione artigianale. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Manas.

    Manas è una delle più consolidate realtà calzaturiere Made in Italy con sede nel cuore delle Marche. Per la stagione fredda ormai in corso, il brand, da sempre una garanzia in termini di scarpe di qualità e di tendenza, suggerisce una collezione ampia e variegata, estremamente versatile, perfettamente in linea con lo stile casual e al contempo glamour ormai sua cifra stilistica. Sono due le linee in cui la nuova collezione si articola: Urban e Casual, entrambe connotate da un forte carattere e da una spiccata attenzione nei confronti degli ultimi trend del panorama moda.

    I modelli proposti sono quelli più tipici del periodo: gli stivaletti, di grande tendenza per questo autunno/inverno 2014-2015, rivestono un ruolo da protagonisti e vengono declinati in tante varietà differenti. Si spazia dai più iconici stivaletti texani a modelli in pelle in stile biker, senza trascurare tronchetti e ankle boots estremamente femminili e glamour caratterizzati da tacchi alti e colori neutri quali il taupe e il color kaki. Non mancano neppure stivaletti bassi alla caviglia, simili ai famosissimi chelsea boots. Naturalmente, anche gli stivali sono presenti in numero massiccio. Quelli proposti da Manas sono perlopiù flat, adatti per il giorno, e prevedono l’utilizzo di pelle trattata con effetto invecchiato.

    I tacchi alti sono prerogativa delle francesine, chic e femminili.

    Per le amanti di uno stile di ispirazione mannish sono presenti stringate maschili, basse e con lavorazione laser: particolarmente rappresentativo il modello color cuoio con stringhe rosse, in contrasto; sono numerosi, poi, i modelli che prevedono risvolti o inserti in pelliccia, perlopiù candida o dai colori comunque naturali. Le sneakers, grandi protagoniste dell’autunno/inverno 2014-2015, si fanno glamour anche per Manas. Il brand marchigiano opta per modelli stile basket, quindi alla caviglia, caratterizzati dalla presenza di stampe animalier, numerose zip e sfumature iridescenti in colori metallici. Per chi predilige uno stile sportivo sono presenti anche numerosi modelli di polacchini e calzature stringate simil anfibi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli firmati Manas.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI