Scarpe Manas di Lea Foscati, collezione Primavera/Estate 2012

da , il

    manas lea foscati pe 2012

    Manas by Lea Foscati porta colori vitaminici ai nostri piedi in occasione della presentazione della sua collezione primavera-estate 2012. Il colore sarà il grande protagonista della stagione calda che ci apprestiamo a vivere: tutto il nostro guardaroba dovrà essere un’esplosione di tonalità che andranno dalle nuance pastello, per le più romantiche, femminili e bon ton, ai toni più accesi, magari fluo, come va tanto di moda nella primavera-estate 2012. Non solo per i nostri capi di abbigliamento, ma anche per gli accessori. Scarpe in prima fila!

    Qualche tempo fa, ammirando le collezioni di scarpe per la stagione fredda e i trend che sarebbero andati di moda nel nostro guardaroba, avevamo già avuto modo di parlare di questo marchio di moda. In quell’occasione, però, avevamo commentato insieme a voi i modelli di stivali in camoscio proposti da Manas di Lea Foscati a tutte le donne che vogliono distinguersi con accessori glamour, mai banali, in linea con le tendenze di stagione e, ovviamente, iper femminili.

    Per la primavera-estate 2012, il fashion brand cambia decisamente stile. E anche modello di calzatura, visto che stiamo parlando di una stagione calda e lo stivale è la scarpa must have di quella invernale. E d’estate, cosa andiamo ad indossare per la maggior parte del tempo? Ovviamente saranno i sandali i veri protagonisti di queste giornate soleggiate, sia al mare sia in città.

    La collezione primavera-estate 2012 di Manas di Lea Foscati si compone di una serie di sandali davvero molto colorati, declinati in tonalità allegre e vivaci, da abbinare a look comunque multicolor o anche impreziositi da una sola nuance, per far brillare i vostri accessori. Scarpe da indossare tutti i giorni, sia per abbattere il grigiore di una stagione calda vissuta in città, magari in ufficio, sia per divertirsi un po’ al mare.

    Due i modelli di sandalo proposti: c’è Tropea, una scarpa con tacco decisamente alto, e Positano, una shoes ultra flat, pratica, dal massimo comfort, che ci permette di camminare in tutta libertà. I nomi delle scarpe fanno già pensare a mete delle nostre vacanze, non trovate?

    Le scarpe sono proposte in diverse versioni: abbiamo il modello in vernice con tacco rivestito o realizzato in legno naturale, ma possiamo anche scegliere la versione flat, se non amiamo andare in giro per il mondo indossando shoes dalle altezze troppo vertiginose.

    Le scarpe sono facilmente abbinabili con ogni look, da quelli più formali a quelli più informali: perfetti sotto un paio di jeans lunghi, ma anche a pinocchietto o shorts, ideali con un abiti lunghi e corti. L’importante è abbinare bene i colori dei vari capi!

    I prezzi di queste scarpe sono di 149 euro, per la versione con il tacco alto, mentre il sandalo ultra flat ha un costo di 129 euro.